1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

ultimatum all'opachee team

Discussione in 'Umbria/Marche' iniziata da wolfdh19, 2/8/05.

1. wolfdh19

wolfdh19 Biker superioris

irriducibili scalmanati della discesa, che fine avete fatto???..... :sad: :specc: vi hanno sterminato dalla faccia della terra????:......o avete messo le bighe sott'olio???...... :-x :-x spero proprio di no, anche xke' sto cercando un po' di compagnia cattiva x sfondare :cassius: :cassius: la nuova belva che da poco ho finito di montare. Ho fatto solo 2 uscite, uno x il collaudo e una x scioglierla un po'.....adesso e' ora di metterla a dura prova.....Qua' o sono rotti o sono impegnati a fare street.....robetta da bambini con biciclettine finte da 10 / 11 kili .....vorrei battezza' sta benedetta foes dhs mono e vorrei veni' a fa sto caborro!!!!! che ne dite????? la prossima settimana sto in ferie, si potrebbe fare qualcosa????? ... :soffriba: :soffriba: paoletto so che se l'e' fatto tutto a piedi e che lungo la strada del ritorno se dovuto fermare + di una volta x svuotare i pannolini....pieni di m...a puzzolente.....Ma tanto mortale e' sto benedetto caborro!!!!! saluti da wolf a tutto il team!! 8-) 8-) 8-)

2. pescecane

pescecane Biker grossissimus

...ti conviene telefonare a qualcuno, visto che sono tutti in ferie...li ho sentiti in questi giorni e venerdì prox partono di nuovo x una 3 giorni in montagna...dormiranno in quota come hanno già fatto lo scorso WE... :-x

3. danilodh

danilodh Biker tremendus

Wolf...fammi sapere anche io sono in ferie e un sterrata da quelle parti vengo a farmela volentieri.....!!!!!! :prost: :prost:
    Almenoche' gli opachee non hanno paura di prendere legnate da un ciociaro....!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

4. krasty

krasty Biker superis

Considerami quando vuoi!!!
    Durante la settimana sono libero!!
    Anche io devo mettere a dura prova la mia Karpiel.

5. End of Time

End of Time Biker celestialis

...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

caborro non esiste, il canalone non esiste gli Opachee sono una invenzione dell'anagrafe de Coppito ....tornate alle vostre case brava gente e non parlate mai più di queste cose....toglietevi dalla testa queste favole...ma chi ve le ha messe in testa...salti di 4 metri, passerelle...lo capite da soli che non è vero...da bravi, su, tutti a casa a vedere il tennis :smile: :smile: :smile:

6. WilLupo

WilLupo Biker assatanatus

Caborro è solo un incubo di Ugo per aver mangiato troppa pecora ;-)

7. wolfdh19

8. HUGEen

HUGEen Biker paradisiacus

9. danilodh

danilodh Biker tremendus

Vedo solo un quadratino con una crocetta rossa.....
    dai sono curioso di quello che HUGEen ha scritto.......... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

10. wolfdh19

o pie' ci si sente domenica a magliano e ho letto anche il nuovo programma.......ammirevole!!!!!!........xo' siccome sto un po' rinco sti giorni, a lavoro mi stanno a massacra', ho bisogno del tuo aiuto x capire la storia del tennis:.......il caborro e' roba da femminucce e quindi e' meglio starsene a casa a vede' il tennis o e' roba x pochi eletti e quindi e' meglio starsene a casa a vede' il tennis lo stesso......?????? se e' la prima ipotesi posso portarmi la 28 di mio nonno con i freni a bacchetta...... %$)) %$)) %$)) che figata che sarebbe!!!!!!! se e' invece la seconda ipotesi tu sai che i salti non mi fanno paura e quindi verrei volentieri a sfonda la foes!!!!! cmq ci si vede domenica!!!!!!....x fa' mbo' di cummedia!!! :prost: :prost: :prost:

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - ultimatum all'opachee team
  1. funkybeat
    Risposte:
    0
    Visite:
    74

Condividi questa Pagina