ultimatum all'opachee team

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
irriducibili scalmanati della discesa, che fine avete fatto???..... :sad: :specc: vi hanno sterminato dalla faccia della terra????:......o avete messo le bighe sott'olio???...... :-x :-x spero proprio di no, anche xke' sto cercando un po' di compagnia cattiva x sfondare :cassius: :cassius: la nuova belva che da poco ho finito di montare. Ho fatto solo 2 uscite, uno x il collaudo e una x scioglierla un po'.....adesso e' ora di metterla a dura prova.....Qua' o sono rotti o sono impegnati a fare street.....robetta da bambini con biciclettine finte da 10 / 11 kili .....vorrei battezza' sta benedetta foes dhs mono e vorrei veni' a fa sto caborro!!!!! che ne dite????? la prossima settimana sto in ferie, si potrebbe fare qualcosa????? ... :soffriba: :soffriba: paoletto so che se l'e' fatto tutto a piedi e che lungo la strada del ritorno se dovuto fermare + di una volta x svuotare i pannolini....pieni di m...a puzzolente.....Ma tanto mortale e' sto benedetto caborro!!!!! saluti da wolf a tutto il team!! 8-) 8-) 8-)
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...ti conviene telefonare a qualcuno, visto che sono tutti in ferie...li ho sentiti in questi giorni e venerdì prox partono di nuovo x una 3 giorni in montagna...dormiranno in quota come hanno già fatto lo scorso WE... :-x
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
wolfdh19 ha scritto:
irriducibili scalmanati della discesa, che fine avete fatto???..... :sad: :specc: vi hanno sterminato dalla faccia della terra????:......o avete messo le bighe sott'olio???...... :-x :-x spero proprio di no, anche xke' sto cercando un po' di compagnia cattiva x sfondare :cassius: :cassius: la nuova belva che da poco ho finito di montare. Ho fatto solo 2 uscite, uno x il collaudo e una x scioglierla un po'.....adesso e' ora di metterla a dura prova.....Qua' o sono rotti o sono impegnati a fare street.....robetta da bambini con biciclettine finte da 10 / 11 kili .....vorrei battezza' sta benedetta foes dhs mono e vorrei veni' a fa sto caborro!!!!! che ne dite????? la prossima settimana sto in ferie, si potrebbe fare qualcosa????? ... :soffriba: :soffriba: paoletto so che se l'e' fatto tutto a piedi e che lungo la strada del ritorno se dovuto fermare + di una volta x svuotare i pannolini....pieni di m...a puzzolente.....Ma tanto mortale e' sto benedetto caborro!!!!! saluti da wolf a tutto il team!! 8-) 8-) 8-)

Wolf...fammi sapere anche io sono in ferie e un sterrata da quelle parti vengo a farmela volentieri.....!!!!!! :prost: :prost:
Almenoche' gli opachee non hanno paura di prendere legnate da un ciociaro....!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
37
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

caborro non esiste, il canalone non esiste gli Opachee sono una invenzione dell'anagrafe de Coppito ....tornate alle vostre case brava gente e non parlate mai più di queste cose....toglietevi dalla testa queste favole...ma chi ve le ha messe in testa...salti di 4 metri, passerelle...lo capite da soli che non è vero...da bravi, su, tutti a casa a vedere il tennis :smile: :smile: :smile:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
danilodh ha scritto:
wolfdh19 ha scritto:
irriducibili scalmanati della discesa, che fine avete fatto???..... :sad: :specc: vi hanno sterminato dalla faccia della terra????:......o avete messo le bighe sott'olio???...... :-x :-x spero proprio di no, anche xke' sto cercando un po' di compagnia cattiva x sfondare :cassius: :cassius: la nuova belva che da poco ho finito di montare. Ho fatto solo 2 uscite, uno x il collaudo e una x scioglierla un po'.....adesso e' ora di metterla a dura prova.....Qua' o sono rotti o sono impegnati a fare street.....robetta da bambini con biciclettine finte da 10 / 11 kili .....vorrei battezza' sta benedetta foes dhs mono e vorrei veni' a fa sto caborro!!!!! che ne dite????? la prossima settimana sto in ferie, si potrebbe fare qualcosa????? ... :soffriba: :soffriba: paoletto so che se l'e' fatto tutto a piedi e che lungo la strada del ritorno se dovuto fermare + di una volta x svuotare i pannolini....pieni di m...a puzzolente.....Ma tanto mortale e' sto benedetto caborro!!!!! saluti da wolf a tutto il team!! 8-) 8-) 8-)

grande dani' questo si che e' parla' da tosti.....li dobiamo bastona' fino a piegare loro i telai!!!!!!! :soffriba: :soffriba: :soffriba: grazie x la dritta vale, vedro' di sentirli telefonicamente...... %$)) ciao crasty finalmente ti si risente!!!!! era ora pensavo che sa belva l'avevi messa sott'olio!!!!...... :scassat: o pie' ma tu l'hai fatto qualche volta sto caborro???? a do sta???? come ci s'arriva????...saresti dei nostri x na calata infra settimanale???.....raga' ci sente. ciao germa, a sentirti parlare sembra che tu ci sia gia' stata, o mi sbaglio!!!!!!..... :prost:

Wolf...fammi sapere anche io sono in ferie e un sterrata da quelle parti vengo a farmela volentieri.....!!!!!! :prost: :prost:
Almenoche' gli opachee non hanno paura di prendere legnate da un ciociaro....!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
ombre-silenzio.jpg
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
danilodh ha scritto:
HUGEen ha scritto:

Vedo solo un quadratino con una crocetta rossa.....
dai sono curioso di quello che HUGEen ha scritto.......... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


o pie' ci si sente domenica a magliano e ho letto anche il nuovo programma.......ammirevole!!!!!!........xo' siccome sto un po' rinco sti giorni, a lavoro mi stanno a massacra', ho bisogno del tuo aiuto x capire la storia del tennis:.......il caborro e' roba da femminucce e quindi e' meglio starsene a casa a vede' il tennis o e' roba x pochi eletti e quindi e' meglio starsene a casa a vede' il tennis lo stesso......?????? se e' la prima ipotesi posso portarmi la 28 di mio nonno con i freni a bacchetta...... %$)) %$)) %$)) che figata che sarebbe!!!!!!! se e' invece la seconda ipotesi tu sai che i salti non mi fanno paura e quindi verrei volentieri a sfonda la foes!!!!! cmq ci si vede domenica!!!!!!....x fa' mbo' di cummedia!!! :prost: :prost: :prost:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
37
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
il tennis per dire alla gente di stare tranquilla....hai presente quando nei film per trattenere la folla gli dicono de stà tranquilli che non hanno visto niente, e poi invece hanno visto tutto? :smile:

come dissi pure a suo tempo a gattone mi pare, è inutile postare su caborro, ci si potrà andare, ma sempre su invito spontaneo dei costruttori

non credo che troveremo mai un annuncio "tutti a Caborro a romperci le ossa" e chi viene viene....è una faccenda delicata...ci hanno lavorato troppo per rischiare quello che è già successo :-(
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
End of Time ha scritto:
il tennis per dire alla gente di stare tranquilla....hai presente quando nei film per trattenere la folla gli dicono de stà tranquilli che non hanno visto niente, e poi invece hanno visto tutto? :smile:

come dissi pure a suo tempo a gattone mi pare, è inutile postare su caborro, ci si potrà andare, ma sempre su invito spontaneo dei costruttori

non credo che troveremo mai un annuncio "tutti a Caborro a romperci le ossa" e chi viene viene....è una faccenda delicata...ci hanno lavorato troppo per rischiare quello che è già successo :-(

ok pie' hai pienamente regione.......ma a volte l'adrenalina e' cosi' tanta che ti annebbia il cervello, e pur di fa na calata tosta faresti qualunque cosa.....di sicuro non era mia intenzione combina' casini a fra' e compari.....!!!!! :prost: :prost: :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo