Ultra marathon rally di romagna 3 giugno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio.nina

Biker popularis
12/5/13
86
26
0
Visita sito
Il fondo è tutto buono partiamo dalle salite non sono lunghissime ma a tratti molto ripide tra cui uno strappo di 500 mt da fare per le discese tutte molto semplici ma carine
Se vuoi sapere qualcosa di specifico chiedi pure
Il giro merita molto!
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
Grazie mille volevo sapere se i 2900 sono effettivi. Quest anno il mio massimo in sella è stato 2300 quindi niente tratti tecnici? Fondo scorrevole classico la marathon?
 

barroz

Biker novus
24/11/13
8
5
0
Visita sito
Bike
mtb
Grazie mille volevo sapere se i 2900 sono effettivi. Quest anno il mio massimo in sella è stato 2300 quindi niente tratti tecnici? Fondo scorrevole classico la marathon?

Hanno pubblicato i tracciati oggi:
diciamo che almeno un tratto tecnico c'è, il crinale verso Ca' malanca che si imbocca dopo la salita di via Cavina (4 km circa di sentiero, bellissimo ma impegnativo); non conosco bene i tratti in zona Palazzuolo (discesa verso il paese e poi risalita in direzione Badia Susinana); per il resto dovrebbero essere tutti sterrati.
Sul dislivello direi che se fai 2300 riesci a fare anche 2900, se non hai troppe pretese sui tempi.
C'è da dire che sul sito non ci sono grandi dettagli (tempi massimi, eventuali cancelli, ecc...)
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
Ultra marathon fatta....ho avuto un crollo nel finale che mi è costato parecchi minuti comunque l ho finita in 6 ore e 30... È stata la marathon più dura a cui io abbia mai partecipato...3000 metri il dislivello, caldo, umidità pazzesca, single track e discese da enduro...a confronto il lungo dell alta Valtellina è una passeggiata nei boschi credetemi.....a detta di alcuni anche più dura della hero anche de ha meno dislivello

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo