Umbria All Mountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
no no il merito è tuo io ho solo cavalcato l'onda :°°(:
ieri sera infatti quando tornavo a casa tutto pieno di spini, mi erano entrati anche nel buo del c.... :hahaha:, mi sono rivenute in mente le tue testuali parole di circa un anno fa, più o meno era proprio in questo periodo, quando mi dicesti: "voglio costruire un sentiero sopra casa mia" :celopiùg:
grandissimo Tot :balla-co:

Che grandi! :}}}::}}}:

Premio "Roncola d'oro" aggiudicato! :-?
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Vecchio ci troviamo da qualche parte e andiamo insieme? cosi mi guidi che io ce so stato una volta sola ma c'ho la memopria di un 90enne e non li ritrovo de sicuro.

Grazie ;-)

:il-saggi: si dice saggio e con molta esperienza, non vecchio! Sti giovinastri d'oggi :smile::smile:

Da casa mia "converrebbe" passare x S.Sisto-Tavernelle-Panicale.

A te conviene uscire dalla susperstrada a Pierantonio e tagliare verso Magione. Alla fine x me cambia poco.
Quindi ci vediamo alle 8:00 al bar accanto alla rotonda che c'è dove la strada che viene da Pierantonio si innesta sulla Trasimeno ovest che va a Magione.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
:il-saggi: si dice saggio e con molta esperienza, non vecchio! Sti giovinastri d'oggi :smile::smile:

Da casa mia "converrebbe" passare x S.Sisto-Tavernelle-Panicale.

A te conviene uscire dalla susperstrada a Pierantonio e tagliare verso Magione. Alla fine x me cambia poco.
Quindi ci vediamo alle 8:00 al bar accanto alla rotonda che c'è dove la strada che viene da Pierantonio si innesta sulla Trasimeno ovest che va a Magione.

Il rotondone quello nuovo sotto l'uscita del raccordo? c'è un bar?? lo troverò ;-)
 

tottero

Biker dantescus
Domani mattina (in kiul al mal di schiena :arrabbiat:) confermato ritrovo ore 08.30 al bar di Paciano:
si fà colazione insieme, si ridiscende al parcheggino e si parte! :cucù:

Terreno in condizioni perfette, curvette e drop al top, dal bosco spuntano le prime variopinte fioriture, ne vedremo delle belle! :i-want-t:
 

iFun-rm

Biker serius
Domani mattina (in kiul al mal di schiena :arrabbiat:) confermato ritrovo ore 08.45 al bar di Paciano:
si fà colazione insieme, si ridiscende al parcheggino e si parte! :cucù:

Terreno in condizioni perfette, curvette e drop al top, dal bosco spuntano le prime variopinte fioriture, ne vedremo delle belle! :i-want-t:

Tanta invidia, io domattina non posso venire, volevo riabbracciare la mia amica Milly :smile: ma soprattutto vedere l'evoluzione 2.0 del trail, mitici Tottero e Stefanoscott

spero di potermi unire presto, buon divertimento
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
ti accontento subito Fede peccato che non sei potuto venire oggi il PacTrail dava il meglio di se come fondo anche se le sue vittime le ha mietute ugualmente :smile:
Cominciamo con la giornata stupenda super primaverile
SAM_7549.JPG


in ordine sparso giù da Pausillo
SAM_7551.JPG


la risalita molto tecnica
SAM_7553.JPG


il panorama di Paciano da una angolazione molto inusuale
SAM_7554.JPG


SAM_7555.JPG


e il rock garden freeride nel vero senso della parola perchè ognuno lo interpreta a proprio piacimento se non è freeride questo :free:
[VIDEO=4615]Rock Garden 2.o [/VIDEO]

seguirà il vasino 2.0
 
Io invece sono da censura :nunsacci: mi ero un filino innervosito :pirletto: non mi riusciva di fermarmi poi torni a casa lavi la bici e ti accorgi che la pinza del freno posteriore è completamente lenta :arrabbiat: speriamo che sia quella la causa.
Cmq gran giornata e stupenda compagnia un week da incorniciare :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo