Umbria All Mountain

tottero

Biker dantescus
Martedì 15 confermato giro PULP (pure troppo) in Garfagnana, tra Apuane e Appennino, ne vedremo delle belle!

Discesa lèvacòre di oltre 3 km lungo la Cresta Clessidra, poi si risale al Rif. Casentini e altra goduriosa discesa infinita fino a Tereglio!

Giro ad anello di 36 km, due salite/due discese MUST da 700/800 ciascuna con magnata finale al "C'ERA UNA CREPA"...non aggiungo altro.

il giro è STELLARE, chi se lo perde è un cacammero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rosik:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Totterì te mando a quel paese in anticipo!!!! :rosik: prima de vedè le foto!!!!
Martedì 15 confermato giro PULP (pure troppo) in Garfagnana, tra Apuane e Appennino, ne vedremo delle belle!

Discesa lèvacòre di oltre 3 km lungo la Cresta Clessidra, poi si risale al Rif. Casentini e altra goduriosa discesa infinita fino a Tereglio!

Giro ad anello di 36 km, due salite/due discese MUST da 700/800 ciascuna con magnata finale al "C'ERA UNA CREPA"...non aggiungo altro.

il giro è STELLARE, chi se lo perde è un cacammero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rosik:
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
La penultima foto Vencestyle è da proporre come FDG!!! Belle anche le altre!
[MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION]: l'importante che non te stai a n'frocì come Stex!!!

image.php


Fatto!! Mancano solo i voti... ;-)
 
Martedì 15 confermato giro PULP (pure troppo) in Garfagnana, tra Apuane e Appennino, ne vedremo delle belle!

Discesa lèvacòre di oltre 3 km lungo la Cresta Clessidra, poi si risale al Rif. Casentini e altra goduriosa discesa infinita fino a Tereglio!

Giro ad anello di 36 km, due salite/due discese MUST da 700/800 ciascuna con magnata finale al "C'ERA UNA CREPA"...non aggiungo altro.

il giro è STELLARE, chi se lo perde è un cacammero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rosik:

:spetteguless:...quasi quasi prendo un giorno di ferie...ma solo se mi assicuri ke se magna alla grandissima!!!:smile:

no ..c'ho ripensato...purtroppo è troppo lontano per me!!!
mi vado a fare un paio di tappe del sentiero 00 da via maggio vero il casentino... se c'è qualcuno che vuol venire mi faccia un fischio
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Neanche io la vedo nelle fdg :pc:

C'è 2 volte (vedi regione Marche, titolo "Giù dai Muracci"): prima l'ho caricata insieme alle altre foto del giro sul mio album poi l'ho ricaricata per poterla proporre come FDG.

Chi mi sa dire se c'è un modo per proporre una foto già presente nella sezione foto del forum come FDG?
Io non l'ho trovato se non ricaricarla di nuovo (e creare un doppione)
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
C'è 2 volte (vedi regione Marche, titolo "Giù dai Muracci"): prima l'ho caricata insieme alle altre foto del giro sul mio album poi l'ho ricaricata per poterla proporre come FDG.



Chi mi sa dire se c'è un modo per proporre una foto già presente nella sezione foto del forum come FDG?

Io non l'ho trovato se non ricaricarla di nuovo (e creare un doppione)


Si Andrea, su modifica foto puoi cambiare i riferimenti e proporla come FDG!
 

Classifica mensile dislivello positivo