UmbriaAllMountain per UNICEF

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Quando abbiamo deciso di fare le maglie UAM abbiamo anche deciso di arrotondare i prezzi per eccesso. Questo ci ha permesso di avere un piccolo margine di manovra in caso di disguidi e mancati pagamenti mettendo al sicuro le tasche dei due rincoglioniti che si sono presi la briga di organizzare il tutto.

Dato che siete dei bravi ragazzi e avete pagato tutti puntualmente non c'è stato bisogno di attingere a questo fondo e, alla fine, sono avanzati circa 70/80 euro.

Dato che è impossibile redistribuire i soldi a tutti, la Direzione ha deciso di arrotondare la cifra a 100 euro e donarla all'UNICEF.

L'arrotondamento è dovuto per il ritardo con cui è stata fatta la donazione ma, perdonatemi, mi ero completamente dimenticato.

Questi sono i dati del bonifico

DATI BONIFICO

Beneficiario:
UNICEF
Indirizzo:
Località:
Prov.
CAP:

IBAN:
IT 51 R 05018 03200 000000510051
Banca:
BANCA POPOLARE ETICA Sede:
ROMA
Importo:
100,00 EUR Commissioni:
1,10
Causale:
UMBRIA ALL MOUNTAIN PER UNICEF
Data esecuzione
29.12.2011 Data inserimento
28.12.2011 22:23:33 Valuta beneficiario:
30.12.2011


CODICI IDENTIFICATIVI
Riferimenti: C.R.O.:
99161/ 15464 47021035605

Buone Feste da Umbria All Mountain :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Quando abbiamo deciso di fare le maglie UAM abbiamo anche deciso di arrotondare i prezzi per eccesso. Questo ci ha permesso di avere un piccolo margine di manovra in caso di disguidi e mancati pagamenti mettendo al sicuro le tasche dei due rincoglioniti che si sono presi la briga di organizzare il tutto.

Dato che siete dei bravi ragazzi e avete pagato tutti puntualmente non c'è stato bisogno di attingere a questo fondo e, alla fine, sono avanzati circa 70/80 euro.

Dato che è impossibile redistribuire i soldi a tutti, la Direzione ha deciso di arrotondare la cifra a 100 euro e donarla all'UNICEF.

L'arrotondamento è dovuto per il ritardo con cui è stata fatta la donazione ma, perdonatemi, mi ero completamente dimenticato.

:-)

ottimo!!!
:}}}:
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Un membro del gruppo UAM mi ha giustamente fatto notare che non c'era bisogno di andare a cercare persone ai limiti del denutrito in Africa o in Asia, bastava guardare verso il lago...




effettivamente... sui Sibillini l'abbiamo dovuto zavorrare :smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo