Un abbraccio a Wmlscript (Matteo Zinato) - un nostro compagno di squadra

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RobyRoby

Biker novus
5/1/08
1
0
0
Mestre
Visita sito
Ho avuto la fortuna di conoscere Matteo con l'occasione dell'acquisto della mia mtb... mi ha fatto conoscere questo forum, mi ha seguito e consigliato con la pazienza, l'umiltà e la competenza di chi se ne intendeva... con lui ho ho avuto la gioia di condividere anche la mia prima uscita dopo il fatidico acquisto... beh quella giornata non la dimenticherò mai...

Ciao Matteo, non ti dimenticherò mai.
 

marcop

Biker superis
Solo oggi di ritorno dalle ferie apprendo questa terribile notizia.
Mi spiace tantissimo, anche se non ti conoscevo.
Mi unisco al dolore della famiglia e ti auguro di pedalare sui sentieri del cielo.
Marco
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Mi dispiace di aver letto solo ora questa tragica notizia.

Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

Riposa in pace Matteo.
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
50
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Non addio Matteo, ma solo arrivederci........ amo pensare che quella non è la fine ma l' inizio di un lungo viaggio......
Un giorno ti ritroveremo nei campi elisi di gara. Tu sarai sicuramente in fuga , tra i primi e noi ad ammirare il nostro ritrovato compagno.

.....corri veloce come solo il vento può fare, agile come le nuvole, scattante come le saette......corri come solo tu puoi fare...corri per tutti noi.......
 

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
Ciao Matteo... oggi sarebbe stato il tuo 26esimo compleanno... mi raccomando eh, non far troppa baldoria lassù che altrimenti qua viene giù di tutto ;-)

Il ricordo di te è sempre vivo.
 

Classifica mensile dislivello positivo