Un abbraccio e profondo cordoglio per gli amici abruzzesi da parte del forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Forza ragazzi vi siamo molto vicini.Un colpo molto duro per il mio amato Abruzzo.Spero vi giunga tutta la solidarietà dell'Italia intera e soprattutto sentite condoglianze alle famiglie delle vittime del sisma.
Ma siete persone "forti e gentili" per definizione e ne uscirete nel migliore dei modi.
Con profondo cordoglio,un abbraccio.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mi associo...MASSIMA SOLIDARIETA' a tutti gli utenti (e non) della regione Abruzzo...la scossa delle 3.32 ha svegliato persino noi che stiamo ad Ancona...minkia 20 sec non finiva mai di dondolare tutto! :paur::paur::paur::OOO::OOO::OOO: Forza ragazzi siete gente meravigliosa...tenete duro.
 

giuppies

Biker popularis
22/10/08
73
0
0
Palermo
Visita sito
Forza ragazzi... Solidarietà a voi e a tutte la gente colpita dal sisma....

Forza.... è il momento di tirare fuori lo spirito che portiamo sempre in bici "non mollare mai" ..questa è la gara più dura e difficile ma ce la farete!

Un abbraccio a tutti...
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
In Romagna ne abbiamo sentita una alle 22,20 ma è stata corta e secca.
Purtroppo quella dopo è stata peggiore....... vi sono vicino.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io l'ho sentita a Viterbo proprio alle 3:30...mi ha svegliato: pazzesco!
forza e coraggio!

1127.gif
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Stamane ero in un centro a far fare le analisi a mia madre e lì ho sentito per la prima volta la notizia...Mi sembrava quasi di stare ancora sognando perchè non mi sembrava possibile fosse successo tutto questo...Mi ha chiamato anche mia sorella dicendomi che stamane si era svegliata perchè c'era stato anche qui da noi e non finiva mai...:-((
...Ed io non mi sono accorta di niente.....

Un abbraccio davvero ai ns amici dell'abruzzo.... :-(
 

Classifica mensile dislivello positivo