Un Carbonaro in Islanda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.037
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Cari amici,
l'estate prossima mi sono messo in testa di fare il giro dell'Islanda in bicicletta e in solitaria. Più di 1600km solo con tenda e bici lungo l'isola del fuoco e del ghiaccio. Ho deciso di raccontare la mia storia, da oggi fino al mio ritorno, su un blog che vi invito a seguire, all'indirizzo www.cbksislanda.com . Parlerò di come mi sto preparando, dell'attrezzatura che userò, la pianificazione, i pensieri che mi passano per la testa ed altro... (iniziate dalla pagina "Perchè L'Islanda", magari ogni tanto cliccate sulle pubblicità che almeno cerco di ripagarmi i soldi spesi per aprire il sito) Cercerò di aggiornarlo durante il viaggio e quando tornerò... Ho inoltre aperto una pagina facebook che aggiornerò come il sito. (https://www.facebook.com/cbksislanda). Cliccate su mi piace!!
Ho anche un account twitter dal quale posterò (o cercherò di farlo) in diretta dall'Islanda per farvi sapere se sarò ancora vivo (https://twitter.com/capocchione). L'hashtag sarà ‪#‎cbksislanda‬.
Per le foto, invece, ho account Instagram che non usavo da un pezzo e che, giuro, aggiornerò. (http://instagram.com/capocchione/)
Detto questo, mi aspetto critiche, incoraggiamenti, fischi, applausi e quant'altro.

Saluti ;)

PS il blog è ancora un po' vuoto ma si riempirà col tempo :D
 

Classifica mensile dislivello positivo