un mio incubo ..... le api in bocca

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
quando ho bisogno di proteine.............:OOO: mosche ecc. sempre di carne parliamo.
Devo dire che per fortuna non ho allergie altrimenti con tutto quello che ho mangiato e tutto quello che mi ha punto :prega:
A parte i scherzi, oltre alle reazioni ed alla pericolosità in se della puntura c'è da dire che questa può provocare effetti "collaterali" ben più pericolosi....ad esempio un gran bel botto.
Sulla puntura in se, non credo si debba aggiungere nulla, ha già esposto perfettamente gpa.
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
api in bocca non ancora, ma l'altro giorno,tornando a casa con il motorino, mi ha punto un calabrone sulla tempia!!!!
una cosa dolorosissima, mi gira ancora la testa...



 

agi62

Biker superis
20/3/14
431
176
0
61
Ravenna
Visita sito
Bike
Scott Genius 940
Per fortuna fino ad ora ho ingerito solo una mosca (forse visto che l'ho deglutita) ma il mio terrore sono i ragni, quelli grossi da legnaia per intenderci, proprio ieri sera, uscita in notturna, leggera salita quindi non andavo forte (vabbè, non vado mai forte :vecio:), comunque, il fascio di luce della lampada illumina chiaramente un ragnaccio che stava scendendo da un ramo proprio di fronte a me... a 2 metri in avvicinamento... ho subito sterzato per evitarlo ma ho sentito il filo di tela sul braccio e probabilmente il ragno sulla gamba... quando ho iniziato a gridare e a saltellare da tutte le parti il mio socio si è impaurito, io invece quasi me la facevo sotto col timore che si fosse attaccato da qualche parte, ho ancora i brividi a pensarci :-(
Forse dirò una cagatina, ma farsi una copertura della bocca con una rete, in modo che si possa respirare liberamente senza ostacolare l'aria ma gli insetti non passino.
Io purtroppo non riesco a respirare solo col naso.
 

Classifica mensile dislivello positivo