Un pensiero per la notte...........

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Salve a tutti forumendoli ho creato qs post in modo che le persone che rimangono fino a tardi ,prima di addormentarsi, esprimano il proprio pensiero su vari temi, scrivano una frase quello che volete..........qs sarà il vostro ultimo pensiero della giornata!!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Salve a tutti forumendoli ho creato qs post in modo che le persone che rimangono fino a tardi ,prima di addormentarsi, esprimano il proprio pensiero su vari temi, scrivano una frase quello che volete..........qs sarà il vostro ultimo pensiero della giornata!!!!
come sei romantico...:-P
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Salve a tutti forumendoli ho creato qs post in modo che le persone che rimangono fino a tardi ,prima di addormentarsi, esprimano il proprio pensiero su vari temi, scrivano una frase quello che volete..........qs sarà il vostro ultimo pensiero della giornata!!!!

saggiustiziatindifuriri.... e cosa te ne fai dei miei pensierini prima di andare a letto... una visitina in bagno???:smile: :smile: :smile:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Cmq lo spirito del post era un'altro a quanto ho capio diventerà una specie di prazza e buttega versione 3!!! qua dovete scrivere il vostro ultimo messaggio della giornata qualsiasi esso sia e nn neccessariamente deve essere una frase dolce!!!! BOH BOH!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Salve a tutti forumendoli ho creato qs post in modo che le persone che rimangono fino a tardi ,prima di addormentarsi, esprimano il proprio pensiero su vari temi, scrivano una frase quello che volete..........qs sarà il vostro ultimo pensiero della giornata!!!!


GNAPPO ti sto pensando ora ....... :$$$: :$$$: :$$$: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:


hhhhaaaaaaaaaaaaaaaaa ta bellu!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ihach ha scritto:
GNAPPO ti sto pensando ora ....... :$$$: :$$$: :$$$: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:


hhhhaaaaaaaaaaaaaaaaa ta bellu!!!

Ragazzi... che romanticismo... et voilà: monsieur finesse.. eh eh eh... Ihach... mo mi hai fatto venire lo stimolo pure a me... ma lo sapete che questo topic ha finalmente uno scopo??? Combattere la stitichezza.. gappo... sei grande!!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Falqui:"Basta la parola78 ha scritto:
Cmq lo spirito del post era un'altro a quanto ho capio diventerà una specie di prazza e buttega versione 3!!! qua dovete scrivere il vostro ultimo messaggio della giornata qualsiasi esso sia e nn neccessariamente deve essere una frase dolce!!!! BOH BOH!!
gei teisi arragioi tui puru
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
ooo finalmente la giornata si e conclusa, oggi tutto tranquillo si spengono le luci................mi si chiuono gli occhi









































oooo m...a che dollori de brenti aundi e s'interruttori de sa lusci ca deppu andai a:$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
ooo finalmente la giornata si e conclusa, oggi tutto tranquillo si spengono le luci................mi si chiuono gli occhi









































oooo m...a che dollori de brenti aundi e s'interruttori de sa lusci ca deppu andai a:$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:



noooo sembrava pure serio......ahahahha bellissimo....10+ Sorres
 

Classifica mensile dislivello positivo