Un piccolo errore di velocità

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Il bello sarebbe sapere se nel tentativo successivo è stato allontanato il landing o se lui ha moderato la velocità... Io dico la 2
La pazzia non ha limiti, ma per certi voli è meglio l'aviazione...
Cmq il tipo ha tanto pelo ,mal distribuito sulla testa, ma pur sempre tanto pelo...E qualche santo lassù...
 
  • Mi piace
Reactions: raw69

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
certo che per noi della "domenica" quel gap puzza di camposanto!!
...ma LUI e' un professionista..ha un'altro tipo di valutazione dei rischi..e ben altre capacita'..
o-o
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
miii che botta!!!!!
comunque quoto :
Il bello sarebbe sapere se nel tentativo successivo è stato allontanato il landing o se lui ha moderato la velocità... Io dico la 2
La pazzia non ha limiti, ma per certi voli è meglio l'aviazione...
Cmq il tipo ha tanto pelo ,mal distribuito sulla testa, ma pur sempre tanto pelo...E qualche santo lassù...
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...gli avranno ripetuto troppe volte la regola "meglio forte che piano"...quasi se la portava sulla tomba...Cmq. anche nel cadere, meglio skizzare via in velocità, sempre se si riesce a evitare gli alberi ovviamente...per questo secondo me non si è fatto troppo male...
 

Classifica mensile dislivello positivo