Un piccolo errore di velocità

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
che mina !!! io ci avrei lasciato la sagoma come sulle scene del crimine, ma il resto del mio corporo si sarebbe smebrato.....
ha avuto un gran culo!! l'unica sua bravura in questo caso è stato il pelo di tirarsi uno zompo del genere, ma dopo lo stacco è stato solo fortunato a non rimanere gravemente leso....
 

davidi

Biker novus
2/10/08
38
0
0
milano
Visita sito
Bike
Propain
A farla breve, cè gente che è morta con molto meno. Per me non è bravo, è solo scemo.

questo video mi lascia molto perplesso, non riesco a dare un senso al vantarsi di aver avuto una botta di c..o così grande, se è intero penso che il merito vada alla fortuna... non confondiamo la stupidità con la bravura!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
altro che "a bombazzaaaa" la bomba l'ha fatta luistessomedesimo:omertà:
sembrava che a tenerlo su fossero i vestiti ... però dopo una lecca simile non gli trema neanche la voce ...... sarà abituato a cadere se poi è un professionista la prima cosa che si impara è cadere
cmq molto tosto il ragazzone:i-want-t:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io non ci proverei (al di là delle capacità, del manico, del saper cadere bla bla bla) solamente per quella reale possibilità che potrebbe essere l'unica, se non l'ultima possibilità di farlo. Che non vuol dire schiattare per forza, ma anche prendere una botta alla schiena tale da lasciarti a letto per mesi, essere operato, mollare ogni sport e rischiare di rimanere paralizzato... per cosa? Per un mega - drop? Noggrazie :medita:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Io non ci proverei (al di là delle capacità, del manico, del saper cadere bla bla bla) solamente per quella reale possibilità che potrebbe essere l'unica, se non l'ultima possibilità di farlo. Che non vuol dire schiattare per forza, ma anche prendere una botta alla schiena tale da lasciarti a letto per mesi, essere operato, mollare ogni sport e rischiare di rimanere paralizzato... per cosa? Per un mega - drop? Noggrazie :medita:
Noi no, ma lui quei salti li li macina tutti i giorni. Ed essere gran manico, gli ha permesso di fare il continuo del filmato con la sua voce e sulle sue gambe. Perchè uno normale una pacca così in atterraggio l'avrebbe sicuramente gestita in maniera differente, con conseguenze ben immaginabili...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Noi no, ma lui quei salti li li macina tutti i giorni. Ed essere gran manico, gli ha permesso di fare il continuo del filmato con la sua voce e sulle sue gambe. Perchè uno normale una pacca così in atterraggio l'avrebbe sicuramente gestita in maniera differente, con conseguenze ben immaginabili...

Quello che voglio dire è.. che il suo "essere pro" non gli conferisce un'aura di invincibilità.. le ossa si rompono allo stesso modo, le botte le prende lo stesso.. forse può cercare di cadere in maniera migliore, essendo abituato a valutare le conseguenze.. ma se cozza contro un albero non cè casco che tenga.. non può essere tutta esperienza, ci vuole anche una gran fortuna!
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Mi domando: se a me un vigile fece la multa perchè impennavo con il vespino e sul verbale scrissero "tentato decollo"... a lui cosa scriverebbero? "Decollo riuscito!?":arrabbiat:
 

gabri ride

Biker superis
ah ah ah...:-)
(mi permetto di riderci sù perchè fortunatamente cammina ancora con le sue gambe...gli è andata bene!!! ..ci si può ancora ridere sù...)
avrà pensato:....partenza...a fuoco! ...yeah!!:-?...adesso faccio un salto che Joshua Bender mi viene a lucidare le scarpe!!!!!:kiss-my-:....pedana....vuoto......sto volando!....cacchio che volo!......sto troppo volando!!!! la pedana di atterraggio mi stà passando 5 metri sotto la bici!!! oooooohhhhh fuckkkkkkkkkk!!!!!!! ......crashhhhhhhhhhhhhh!!!!!....ahhhhhhh....uuuuuhhhh......uuuahhh:scassat::prega:
.........ok...joshua sei ancora tè the king...
:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo