Un po di polemica per riflettere

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito
Noi siamo nati qui....... e qui torno sempre per adescare, come pedofilo, nuove reclute, chiedere/dare consigli o semplicemente condividere una mia esperienza. Difficile dire quando sia cominciata la deriva. Sicuramente il forum mtb non è stato al passo coi tempi (nei confronti di altri social) e qualche moderatore forse dovrebbe fare altro nella vita. Poi c'è la pigrizia mentale della gente.....trovo gente, faccio un gruppo FB/whatsapp e festa finita. Ritengo che il conoscere gente sia una delle motivazioni più forti che ti può dare questo sport e quando ti chiudi muori ed è quello che sta succedendo a noi.

Adescare , pedofilo ? Ma che termini usi ? Mah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
sarò sicuramente OT ma devo a questo forum molti problemi risolti grazie agli utenti che mi hanno risposto in tempo reale mentre stavo facendo lavori sulla biga...sono uno dei pionieri del web e ne conosco le dinamiche per cui posso affermare con sicurezza che un forum come questo non ha mai avuto eguali in Italia e ritengo che sia un "tesoro" da conservare. Faccio ammenda anche io perchè sono stato fra quelli che ha frequentato meno il forum ma l'ho sempre ritenuto l'oracolo e il più importante punto di riferimento della MTB in Italia per argomenti, itinerari, amici, tutorial meccanici, info rivenditori, info bighe e componenti....e tutto questo sì grazie a chi si è sempre sbattuto per noi sul sito come moderatore ma soprattutto grazie a tutti i numerosissimi utenti che hanno sempre contribuito alla crescita del forum "attivamente". Non esiste niente di simile su altri social...non ce ne sono di così specifici! Sarà anche morto ma ancora oggi io riesco a trovare risposte ai più importanti quesiti e dubbi che possono capitare a un biker ovvero tecnica e meccanica, recensioni sull'uso dei componenti/coperture/bici, ritrovi, itinerari e tracce, esperienze...
Basterebbe sbattersi un pò di più tutti perchè questo forum serve veramente a tutti...io lo farò!
il kate
 

Classifica mensile dislivello positivo