Un saluto a tutti ed un consiglio su nuova mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco2073

Biker novus
23/4/13
4
0
0
Volpiano
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, vorrei acquistare un mtb 29 front uso strada e sentieri non impegnativi e per il momento ho visto in un negozio Modello modello tra cui Trek Marlin 6, Montana Urano e Cannondale Trail 7....il budget è sui 500 € (prezzo di queste 2 mtb)....mi date un consiglio su alternative e su che caratteristiche orientarmi? Grazie mille!
 

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
domanda un pò vaga...anno di produzione delle bici? tipo di trasmissione?
su internet queste biciclette possono essere ordinate scegliendo il tipo di trasmissione, se proprio fossi costretto sceglierei cannondale perchè mi piace il marchio, ma solo se la trasmissione è almento 2x9 (stai lontano dalle trasmissioni 3x9 hanno un range di rapporti che non useresti a pieno), i freni se sono idraulici della Tektro sono una cioffeca (stessa cosa per la forcella SR Suntour XCM).
Se vuoi un consiglio per quei prezzi vai al decathlon
 

marco2073

Biker novus
23/4/13
4
0
0
Volpiano
Visita sito
domanda un pò vaga...anno di produzione delle bici? tipo di trasmissione?
su internet queste biciclette possono essere ordinate scegliendo il tipo di trasmissione, se proprio fossi costretto sceglierei cannondale perchè mi piace il marchio, ma solo se la trasmissione è almento 2x9 (stai lontano dalle trasmissioni 3x9 hanno un range di rapporti che non useresti a pieno), i freni se sono idraulici della Tektro sono una cioffeca (stessa cosa per la forcella SR Suntour XCM).
Se vuoi un consiglio per quei prezzi vai al decathlon

Grazie mille per le dritte su freni e forcella….per l'anno di produzione è indifferente, come trasmissione ho visto che la maggior parte su questo budget sono 3X8...da Decathlon non c'è molta scelta sulle 29 mi sa :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo