Un saluto a tutti i bikers!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gigisax

Biker novus
26/9/18
21
0
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Bottecchia
Ciao a tutti!
Sono un cicloturista che pedala una Bottecchia front. Ultimamente però mi è venuta la voglia di una full suspended ed ho imboccato la via che porta al lato oscuro. Sono un "faccio da me" ed in questi giorni mi stanno arrivando i pezzi per assemblare il mio giocattolo. Devo dire che finora mi è andata anche abbastanza bene : ho risparmiato l'80%su un telaio nuovo ma con 4 anni di magazzino ; storia simile, allargando la ricerca all'Olanda, per una forcella. Un po' di fortuna ed un po' di buoni spunti che ricevo anche da questo forum e per la prossima primavera sfoggero' una bici che non avrà linee attualissime, ma di una buona qualità e con la soddisfazione di averci messo del mio. Grazie a tutti per le dritte che ho ricevuto e che riceveró da questo forum al quale spero, nel mio piccolo, di dare prima o poi un contributo.
Buone pedalate a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo