un saluto a tutti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giuseppe_83

Biker popularis
29/10/19
77
10
0
41
roma
Visita sito
Bike
rockrider 9.2
Ciao,

mi chiamo Giuseppe 36 anni e nonostante vado in bici da quando avevo 3-4 anni....sono un neofita che non è mai andato oltre le semplici uscite domenicali su asfalto.

La mia biga ufficiale è una rockrider 9.2 all mountain che in realtà ho sfruttato pochissimo...

Mi somno iscritto al forum sia per conoscere nuove persone, sia per avere consigli su bici vintage ( dato che mi è venuto lo sfizio di prendere qualche mtb vintage per una seconda casa )

un saluto a tutti
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ciao,

mi chiamo Giuseppe 36 anni e nonostante vado in bici da quando avevo 3-4 anni....sono un neofita che non è mai andato oltre le semplici uscite domenicali su asfalto.

La mia biga ufficiale è una rockrider 9.2 all mountain che in realtà ho sfruttato pochissimo...

Mi somno iscritto al forum sia per conoscere nuove persone, sia per avere consigli su bici vintage ( dato che mi è venuto lo sfizio di prendere qualche mtb vintage per una seconda casa )

un saluto a tutti
Al massimo dovresti prendere una bici nuova visto che la vintage ce l'hai già :smile:
Benvenuto :prost:
 

Giuseppe_83

Biker popularis
29/10/19
77
10
0
41
roma
Visita sito
Bike
rockrider 9.2
hahahah beh non hai tutti i torti....

Diciamo che considerato i pochi km la considero ancora nuova, poi per quello che ci faccio i componenti sono pure abbondanti...

Unica cosa è che il cambio comincia a fare rumore con alcune marce...penso gli serva una regolata.

Per il resto cerco una seconda bici vintage perchè voglio un marchio blasonato senza spendere tanto 100/150 max....rimarrebbe una seconda bici....

Mi piacciono molto le cannondale serie f 500/700 2001/2002
 

Classifica mensile dislivello positivo