Un saluto "profano"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dilar2001

Biker novus
11/6/17
18
0
0
60
Roma
Visita sito
Bike
Niente
Buonasera a tutti
Dopo aver trascorso diverse settimane a leggere il vostro forum finalmente ho preso il coraggio e la decisione di iscrivermi al sito.
Mi chiamo Giancarlo e sono di roma (quartiere esquilino/san giovanni).
Non sono più un giovincello (53 anni) ma mi piace fare sport da sempre.
Da circa 10 pratico il podismo amatoriale e partecipo a gare fino alle distanze della maratona (ad oggi ne ho fatte una 15ina).
Il problema è che ad inizio anno mi sono infortunato ad un menisco e solo qualche giorno fa ho preso la decisione di operarmi.
Ora Sto ancora facendo la terapia riabilitativa e vorrei cominciare, una volta ristabilitomi, ad alternare alla corsa anche un po' di bicicletta...
L'intenzione ovviamente è rivolta ad una mtb anche perché ho una casetta in montagna (abruzzo) e potrei sfruttarla anche li ...
Nel frattempo cerco di capire il vostro sport e le vostre discussioni qui sul sito, anche se rispetto al running non sono così semplici da comprendere.
A presto
Gdl
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
B
Nel frattempo cerco di capire il vostro sport e le vostre discussioni qui sul sito, anche se rispetto al running non sono così semplici da comprendere.
A presto

Gdl


Ciao G.Carlo,benvenuto,le comprenderai benissimo,appena ti sale quell'odiosa scimmia da dietro le spalle :loll:...tutti i 'runningman' che conosco io,dopo una certa eta si son dati al ciclismo,per ragioni come la tua...be non han più smesso e vanno da paura...fiato ne hanno da vendere,pedalano forte,qualche consiglio per le discese e non li fermi più...devo legargli una corda sottosella...:loll:
 

dilar2001

Biker novus
11/6/17
18
0
0
60
Roma
Visita sito
Bike
Niente
Ahahaha
Caro tc70 io spero di continuare a correre e ad emozionarmi con le maratone ma non ti nascondo do essere sempre stato attratto dal mondo delle 2 ruote (inteso come bicicletta) per cui spero di praticare entrambe le discipline. ..la cosa fondamentale, penso, è quella di trovare un gruppo di appassionati in zona per iniziare bene e no smettere più .
 

Classifica mensile dislivello positivo