Un V10 diverso...

tarantola

Biker velocissimus
Un V10 diverso...,vittima della mia mano scarabocchiosa :-)
http://ormetv.blogspot.com/2010/06/santa-cruz-v10-ormetv.html

v10orme2.jpg


la bici
http://www.orme.tv/matana/v10/v10ormebig.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and pleba_92_

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
potresti farti fare la stessa grafica da un verniciatore...resisterebbe meglio alle batoste che sicuramente prenderà il V10...a mio parere se lo lasci fatto a mano ti si rovina abbastanza in fretta...
ma che mano che hai!!!è veramente strabella come grafica...la hai fatta con l'indelebile???:maremmac:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Bellissima!

Ma forse stava maglio nella sezione "tuning". Se iniziamo a postare tutti i nostri capolavori qui, tra un paio di giorni chiudono la sezione ;-)
 

mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
Sai che ti dico? Mi piace. Mi piace parecchio. L'unico suggerimento che ti darei è di preparare gli stessi disegni, o altri secondo l'estro del momento, su fogli di plastica adesiva bianca (lucida o opaca dipende dalla verniciatura della tua bici) e di applicarli, separatamente, a collage, così che non si formino troppe pieghe o bolle d'aria. Scalda la parte che copre la saldatura centrale del tubo superiore, in modo che aderisca come una seconda pelle e la saldatura sia perfettamente visibile, come se fosse scoperta. Spruzza del sfissatore spray o anche lacca per i capelli), che non contiene solventi e non scioglie il pennarello.
Se sei ancora qui e non giudichi perverso il mio perfezionismo, ti rinnovo il mio apprezzamento.
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
Sai che ti dico? Mi piace. Mi piace parecchio. L'unico suggerimento che ti darei è di preparare gli stessi disegni, o altri secondo l'estro del momento, su fogli di plastica adesiva bianca (lucida o opaca dipende dalla verniciatura della tua bici) e di applicarli, separatamente, a collage, così che non si formino troppe pieghe o bolle d'aria. Scalda la parte che copre la saldatura centrale del tubo superiore, in modo che aderisca come una seconda pelle e la saldatura sia perfettamente visibile, come se fosse scoperta. Spruzza del sfissatore spray o anche lacca per i capelli), che non contiene solventi e non scioglie il pennarello.
Se sei ancora qui e non giudichi perverso il mio perfezionismo, ti rinnovo il mio apprezzamento.
naaa....ha molto + stile fatto diretto sul telaio con l' indelebile....anche se si rovina un pò è il suo bello!
 

Classifica mensile dislivello positivo