Un vostro parere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicco

Biker serius
21/9/09
268
49
0
Visita sito
Bike
le vorrei tutte :-)
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum ed ancora non sono molto esperto su come funzioni. Comunque piano piano, pedalata dopo pedalata imparerò:-).

Avevo bisogno di un vostro parere. Voglio comperare una MTB, e girando un po’, fedele alla marca Cannondale, mi è piaciuta molto la Rush.
Voi cosa ne pensate al riguardo? Cosa sapete dirmi su questo modello?
Grazie
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
la rush è una bella marathon-trail bike...
con 110 al posteriore e una geometria più orientata alla performance in salita piuttosto che alla discesa...ma resta una gran bella bici secondo me...se presa con una lefty ;)
se stasera trovo il MBA che ne parlava in una sfida tra AM, scansiono le pagine e le posto...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
bhoooo...mi sembra un pò poco 110 al posteriore per fare AM anche perchè la rush nasce come marathon e non per quello che intendi farne tu....certo se non hai pretese in discesa e anzi le hai in salita ok. altrimenti ci vedrei bene la RZ140 che forse ti fa patire un pò di più in salita ma in discesa è tutta un'altra storia....

comunque non focalizzarti solo su una marca..gira e rigira tra i sivende perchè le offerte sono tante e secondo me vale la pena vedere cosa offre il mercato prima di tuffarsi a pesce su qualcosa :spetteguless:
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
avendo tu scritto nella sezione AM Enduro, penso che ci vuoi fare queste cose....
diciamo che la Rush è portat al limite.