Una delle prime ebike?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.099
243
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
1949.jpg
Per i non-anglofoni (traduzione non perfetta):
Il ciclo (la bicicletta) di domani è una macchina di fabbricazione inglese che possiede una dinamo accoppiata ad un motore che immagazzina l'energia mentre siete in discesa, che viene rilasciata in salita. Questa stranezza leggera è stata creata da B. G. Bowden della Leamington Spa. Inghilterra.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Vedi l'allegato 286953
Per i non-anglofoni (traduzione non perfetta):
Il ciclo (la bicicletta) di domani è una macchina di fabbricazione inglese che possiede una dinamo accoppiata ad un motore che immagazzina l'energia mentre siete in discesa, che viene rilasciata in salita. Questa stranezza leggera è stata creata da B. G. Bowden della Leamington Spa. Inghilterra.
Il triangolo centrale mi ricorda la mia venge!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Il triangolo centrale mi ricorda la mia venge!
a me invece, a parte il posteriore, ricorda questa:
4zq4tjrd86131.jpg
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Vedi l'allegato 286953
Per i non-anglofoni (traduzione non perfetta):
Il ciclo (la bicicletta) di domani è una macchina di fabbricazione inglese che possiede una dinamo accoppiata ad un motore che immagazzina l'energia mentre siete in discesa, che viene rilasciata in salita. Questa stranezza leggera è stata creata da B. G. Bowden della Leamington Spa. Inghilterra.

era inevitabile destino che fossero brutte da far paura evidentemente ...... :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo