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Una Full Canyon per le lunghe distanze
Testo
<blockquote data-quote="ataro" data-source="post: 5578128" data-attributes="member: 41438"><p>La geometria della MR è più orientata alla salita, ha tutti gli angoli più aperti e la posizione più distesa (Ov + lungo e Tubo sterzo + corto). La XC per me è il giusto compromesso per chi tiene una bici sola. L'RP2 non ha il blocco, ma il propedal (libero-propedal). Il propedal tiene fisso perfettamente il carro se pedali seduto. Se invece pedali in piedi e spingi come sei abituato (bdc), il carro un po' si muove.</p><p>Chi ha la XC non si lamenta. Però da quello che scrivi, mi sa che ti sei pentito di aver dato via la Spark (se avesse il propedal e non quella ca.ata di TC, sarebbe la bici perfetta, a parte il costo)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ataro, post: 5578128, member: 41438"] La geometria della MR è più orientata alla salita, ha tutti gli angoli più aperti e la posizione più distesa (Ov + lungo e Tubo sterzo + corto). La XC per me è il giusto compromesso per chi tiene una bici sola. L'RP2 non ha il blocco, ma il propedal (libero-propedal). Il propedal tiene fisso perfettamente il carro se pedali seduto. Se invece pedali in piedi e spingi come sei abituato (bdc), il carro un po' si muove. Chi ha la XC non si lamenta. Però da quello che scrivi, mi sa che ti sei pentito di aver dato via la Spark (se avesse il propedal e non quella ca.ata di TC, sarebbe la bici perfetta, a parte il costo) [/QUOTE]
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