Una pike che fa i capricci... pareri.

brajang

Biker serius
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Trombettina.
Ciao a tutti...
Apro questa discussione per chiedere pareri circa il comportamento anomalo della mia Pike.
Sei mesi fa circa, complice il non riuscire ad ottenere il giusto rapporto sensibilità iniziale/sostegno, ho deciso di installare sulla mia pike 27.5 160mm del 2015 il worsprung luftkappe.
Per l'occasione dopo varie ricerche mi sono munito RSP Air fluid (per i foderi, come consiglia BSC), come grasso RSP Slick kick, e per il charger damper il rockshox 3wt incluso nell'apposito kit di spurgo (decisi di non acquistare un service kit completo di rockshox in quanto il charger damper era ancora ok, volevo solo cambiare l'olio e spurgarlo, mentre nel luftkappe sono incluse le guarnizioni della parte aria, i paraoli erano ok).

Ho effettuato il lavoro seguendo le guide di worsprung e il manuale rockshox (inclusi i 10ml per ogni fodero), con una aggiunta che ancora oggi rimpiango, ho messo del grasso sulle boccole di scorrimento dei foderi.
Una volta rimontata la forcella era perfetta, sensibilità iniziale spettacolare, basta il solo peso della bike per iniziare a farla muovere, ho aggiunto una decina di psi, rimosso i token (luftkappe occupa il volume di un token nella camera positiva) e finalmente ho raggiunto il mio scopo.
Una nota strana che ho sempre notato però è stata che dopo un po' di inattività (anche 5 minuti per fare un esempio) pompandola, la prima pompata opponeva una certa resistenza (effetto high speed chiuse) per poi diventare normale.

Ad oggi, dopo non troppe uscite da giustificare il problema (le pike dei compagni di uscita sconoscono la parola service e non hanno questo problema) la mia pike ha decisamente qualche cosa che non va.
Se ora vado in garage e provo a pomparla,dopo la prima pompata con l'effetto compressione chiusa, la forcella è perfetta e scorrevole. Ma appena esco e vado in qualche trail, dopo pochissimo diventa UN LEGNO! ma un legno della serie che pompando con tutta la forza che ho sul manubrio arrivo a stento al 50% e ho quasi il 30% di sag, facendo qualche saltino se il posteriore viene usato al 90%, l'anteriore non arriva al 50. Inutile invece dire che nelle pietraie le mani mi prendono fuoco e quando mi trovo a pedalare in trail più o meno tecnici in salita l'anteriore è quasi rigido.
In tutto questo... la cosa che mi fa più imbestialire è che al ritorno, posata in garage RITORNA TUTTO NORMALE!.

Do qualche dato: peso 85kg , pressione 55 (pre luftkappe 1/2 token)/ 65 (post luftkappe no token) lowspeed 5/6 click dall'aperto (ora che fa così ho provato anche tutto aperto) e che quest'estate è rimasta un mesetto e mezzo ferma.

Mi sto accingendo a rifare un service e mi piacerebbe sapere se qualcuno ha qualche consiglio. Personalmente ho sempre avuto il cruccio che ingrassare le boccole che dovrebbero essere lubrificate dall'olio (10ml non so come possano mai farlo ma vabbè) non sia stata una furbata e sicuramente dato che non indicato nel manuale non lo farò questa volta.
PS: la risposta è SI, conosco e uso il trucco della fascetta per l'aria intrappolata nei foderi anche se non mi ha mai dato problemi per questo.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
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due...
se per ingrassare le boccole intendi che hai ingrassato i parapolvere, ti posso dire che è corretto e prescritto.
La modifica che hai fatto non la conosco. Forse c'è un problema sul charger damper.
Io comunque ho reso molto più sensibile la pike (uguale alla tua) montando il kit debon air.
 

brajang

Biker serius
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se per ingrassare le boccole intendi che hai ingrassato i parapolvere, ti posso dire che è corretto e prescritto.
La modifica che hai fatto non la conosco. Forse c'è un problema sul charger damper.
Io comunque ho reso molto più sensibile la pike (uguale alla tua) montando il kit debon air.

No i parapolvere ovvio li ho ingrassati, intendo proprio le boccole di scorrimento dentro gli steli.
La modifica che ho fatto è come il kit debonair, solo che incrementa ancora di più la camera negativa perchè il pistone ha una forma particolare che consente di occupare (come dicevo) lo spazio di circa un token nella camera positiva per aggiungere questo volume alla negativa.

Ho pensato anche io al charger damper, ho provato infatti anche a rispurgarlo senza cambiamenti, ma è davvero strano che a caldo sia frenato rispetto a freddo (dovrebbe essere l'esatto opposto casomai).
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
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l' anticamera della bicibitume
sentimo quelli che ne sanno di più tipo @fafnir o @endurik
io non sono espertissimo sulla pike, ma so che il problema più diffuso che crea l'indurimento della sospensione è l'aria intrappolata sotto i parapolvere; però dalla descrizione sembra più un problema di idraulica :nunsacci:...potrebbe esserci troppo olio nella cartuccia...
 

fafnir

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Apro questa discussione per chiedere pareri circa il comportamento anomalo della mia Pike.
Sei mesi fa circa, complice il non riuscire ad ottenere il giusto rapporto sensibilità iniziale/sostegno, ho deciso di installare sulla mia pike 27.5 160mm del 2015 il worsprung luftkappe.
Per l'occasione dopo varie ricerche mi sono munito RSP Air fluid (per i foderi, come consiglia BSC), come grasso RSP Slick kick, e per il charger damper il rockshox 3wt incluso nell'apposito kit di spurgo (decisi di non acquistare un service kit completo di rockshox in quanto il charger damper era ancora ok, volevo solo cambiare l'olio e spurgarlo, mentre nel luftkappe sono incluse le guarnizioni della parte aria, i paraoli erano ok).

Ho effettuato il lavoro seguendo le guide di worsprung e il manuale rockshox (inclusi i 10ml per ogni fodero), con una aggiunta che ancora oggi rimpiango, ho messo del grasso sulle boccole di scorrimento dei foderi.
Una volta rimontata la forcella era perfetta, sensibilità iniziale spettacolare, basta il solo peso della bike per iniziare a farla muovere, ho aggiunto una decina di psi, rimosso i token (luftkappe occupa il volume di un token nella camera positiva) e finalmente ho raggiunto il mio scopo.
Una nota strana che ho sempre notato però è stata che dopo un po' di inattività (anche 5 minuti per fare un esempio) pompandola, la prima pompata opponeva una certa resistenza (effetto high speed chiuse) per poi diventare normale.

Ad oggi, dopo non troppe uscite da giustificare il problema (le pike dei compagni di uscita sconoscono la parola service e non hanno questo problema) la mia pike ha decisamente qualche cosa che non va.
Se ora vado in garage e provo a pomparla,dopo la prima pompata con l'effetto compressione chiusa, la forcella è perfetta e scorrevole. Ma appena esco e vado in qualche trail, dopo pochissimo diventa UN LEGNO! ma un legno della serie che pompando con tutta la forza che ho sul manubrio arrivo a stento al 50% e ho quasi il 30% di sag, facendo qualche saltino se il posteriore viene usato al 90%, l'anteriore non arriva al 50. Inutile invece dire che nelle pietraie le mani mi prendono fuoco e quando mi trovo a pedalare in trail più o meno tecnici in salita l'anteriore è quasi rigido.
In tutto questo... la cosa che mi fa più imbestialire è che al ritorno, posata in garage RITORNA TUTTO NORMALE!.

Do qualche dato: peso 85kg , pressione 55 (pre luftkappe 1/2 token)/ 65 (post luftkappe no token) lowspeed 5/6 click dall'aperto (ora che fa così ho provato anche tutto aperto) e che quest'estate è rimasta un mesetto e mezzo ferma.

Mi sto accingendo a rifare un service e mi piacerebbe sapere se qualcuno ha qualche consiglio. Personalmente ho sempre avuto il cruccio che ingrassare le boccole che dovrebbero essere lubrificate dall'olio (10ml non so come possano mai farlo ma vabbè) non sia stata una furbata e sicuramente dato che non indicato nel manuale non lo farò questa volta.
PS: la risposta è SI, conosco e uso il trucco della fascetta per l'aria intrappolata nei foderi anche se non mi ha mai dato problemi per questo.
Il tuo sembra un problema di troppa viscosita dell'olio che una volta fuori al freddo peggiora sensibilmente.
Innanzitutto bisogna capire che viscosita ha l'olio che hai messo nei foderi, la quale è stata irrimediabilmente aumentata visto che hai fatto la cazzata di mettere il grasso sulle boccole, cioè proprio dove finisce l'olio.
L'olio ha sciolto pian piano il grasso aumentando di molto la viscosita e una volta al freddo diventa duro, quasi un gel.

Intanto apri e pulisci bene tutto, togli il grasso dalle boccole con isopropanolo è un panno, poi vedi che viscosita a 40°C ha questo olio magico.

Se poi non risolvi allora penseremo ad altro, ma credo che risolverai.
 
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brajang

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io non sono espertissimo sulla pike, ma so che il problema più diffuso che crea l'indurimento della sospensione è l'aria intrappolata sotto i parapolvere; però dalla descrizione sembra più un problema di idraulica :nunsacci:...potrebbe esserci troppo olio nella cartuccia...

Allora, come ho scritto so del problema dell'aria intrappolata, ormai è abitudine (sia se noto problemi o meno) di infilare la fascetta dopo aver pulito e lubrificato gli steli (uso un lubrificante al silicone, dopo averlo applicato e fatto qualche pompata, facendo uscire i residui di sporco dal parapolvere pulisco tutto), ma in ogni caso al ritorno dall'uscita a casa il problema svanisce senza senza toccare nulla.

Mi è già stato messo il pallino del troppo olio nell'idraulica, infatti ho rieseguito lo spurgo, il punto è che il charger damper (pike rct3) è a cartuccia sigillata, non ha un quantitativo di olio da inserire, va:
1) aperto e svuotato.
2)rimontato e riempito d'olio
3)una volta chiuso completamente, dalla porta di spurgo superiore (sotto i pomelli dei registri) metti la siringa del kit e fai lo spurgo aspirando (come nei freni, almeno i formula)
4)Alla fine sviti la siringa, quindi anche nel caso tu immetta a pressione olio che fa pre-dilatare la membrana del charger damper, scollegando la siringa questo verrebbe buttato fuori, solitamente ti ritrovi con l'olio a filo con la porta, inserisci il grano, avviti e così facendo il pochino in eccesso travasa di fuori.


Il tuo sembra un problema di troppa viscosita dell'olio che una volta fuori al freddo peggiora sensibilmente.
Innanzitutto bisogna capire che viscosita ha l'olio che hai messo nei foderi, la quale è stata irrimediabilmente aumentata visto che hai fatto la cazzata di mettere il grasso sulle boccole, cioè proprio dove finisce l'olio.
L'olio ha sciolto pian piano il grasso aumentando di molto la viscosita e una volta al freddo diventa duro, quasi un gel.

Intanto apri e pulisci bene tutto, togli il grasso dalle boccole con isopropanolo è un panno, poi vedi che viscosita a 40°C ha questo olio magico.

Se poi non risolvi allora penseremo ad altro, ma credo che risolverai.

Questo che dici è il mio pallino attuale praticamente...
Anche se alla fine mi sembra veramente strano che per quanto freddo possa fare fuori (fino alla settimana scorsa ho girato semplicemente con una maglia tecnica a maniche lunghe), l'olio (o quello che si è venuto a creare) possa essere meno denso da fermo in garage che dopo una discesa scassata... l'esatto opposto non mi avrebbe lasciato alcun dubbio.

Per quanto riguarda l'RSP Air Fluid non ho trovato da nessuna parte i valori di viscosità provo a taggare @BSC srl www.pepi.it , a quanto pare è quello che usano nei service ed è stato proprio creato in collaborazione con loro.

In ogni caso, devo togliermi il cruccio del grasso, quindi si, pulirò con isopropilico, e questa volta non prenderò alcuna iniziativa rispetto al manuale, grasso sulla guarnizione del pistone aria e tenuta inferiore, sui parapolvere e 10Ml di olio per fodero per quanto pochi possano sembrare (che poi quando la aprì la prima volta i foderi contenevano 2 sputi di melma nerastra e la scorrevolezza non era un problema).

Una lezione che ho capito in ogni caso è che: Sono scarso, non sono in coppa del mondo... Se avessi usato i prodotti indicati dal costruttore avrei avuto meno variabili in gioco e probabilmente per me non sarebbe cambiato niente in performance.

Ovviamente aggiorno qui appena ho modo di effettuare il lavoro e testarlo, se vi viene in mente altro è ben accetto, vi ringrazio per i pareri intanto.
 

fafnir

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Allora, come ho scritto so del problema dell'aria intrappolata, ormai è abitudine (sia se noto problemi o meno) di infilare la fascetta dopo aver pulito e lubrificato gli steli (uso un lubrificante al silicone, dopo averlo applicato e fatto qualche pompata, facendo uscire i residui di sporco dal parapolvere pulisco tutto), ma in ogni caso al ritorno dall'uscita a casa il problema svanisce senza senza toccare nulla.

Mi è già stato messo il pallino del troppo olio nell'idraulica, infatti ho rieseguito lo spurgo, il punto è che il charger damper (pike rct3) è a cartuccia sigillata, non ha un quantitativo di olio da inserire, va:
1) aperto e svuotato.
2)rimontato e riempito d'olio
3)una volta chiuso completamente, dalla porta di spurgo superiore (sotto i pomelli dei registri) metti la siringa del kit e fai lo spurgo aspirando (come nei freni, almeno i formula)
4)Alla fine sviti la siringa, quindi anche nel caso tu immetta a pressione olio che fa pre-dilatare la membrana del charger damper, scollegando la siringa questo verrebbe buttato fuori, solitamente ti ritrovi con l'olio a filo con la porta, inserisci il grano, avviti e così facendo il pochino in eccesso travasa di fuori.




Questo che dici è il mio pallino attuale praticamente...
Anche se alla fine mi sembra veramente strano che per quanto freddo possa fare fuori (fino alla settimana scorsa ho girato semplicemente con una maglia tecnica a maniche lunghe), l'olio (o quello che si è venuto a creare) possa essere meno denso da fermo in garage che dopo una discesa scassata... l'esatto opposto non mi avrebbe lasciato alcun dubbio.

Per quanto riguarda l'RSP Air Fluid non ho trovato da nessuna parte i valori di viscosità provo a taggare @BSC srl www.pepi.it , a quanto pare è quello che usano nei service ed è stato proprio creato in collaborazione con loro.

In ogni caso, devo togliermi il cruccio del grasso, quindi si, pulirò con isopropilico, e questa volta non prenderò alcuna iniziativa rispetto al manuale, grasso sulla guarnizione del pistone aria e tenuta inferiore, sui parapolvere e 10Ml di olio per fodero per quanto pochi possano sembrare (che poi quando la aprì la prima volta i foderi contenevano 2 sputi di melma nerastra e la scorrevolezza non era un problema).

Una lezione che ho capito in ogni caso è che: Sono scarso, non sono in coppa del mondo... Se avessi usato i prodotti indicati dal costruttore avrei avuto meno variabili in gioco e probabilmente per me non sarebbe cambiato niente in performance.

Ovviamente aggiorno qui appena ho modo di effettuare il lavoro e testarlo, se vi viene in mente altro è ben accetto, vi ringrazio per i pareri intanto.
Pulisci tutto e metti olio rockshox 0w30 consigliato, devi in qualche modo partire da un punto di cui sei sicuro, perlomeno dei materiali utilizzati.
Troppe cose insieme, olio diverso, grasso che non va messo, luftkappe, paraoli diversi dagli originali.
Capisci quante cose che potrebbero aver funzionato male?

Credi che il freddo non conti tanto? Guarda il supergliss 100k da 40 a 20 °C quanto cambia.
La tua miscela grasso più olio potrebbe essere un vero e proprio muro una volta fuori, anche con 10 °C senza temperature polari.

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Hai il diritto di sapere la viscosita dell'olio che hai preso, è l'unica cosa che conta o quasi. Pozioni magiche non ne esistono, si sceglie in base a viscosita ed eventualmente additivi. Se non sai la viscosita vai praticamente alla cieca e mettere un olio sbagliato sotto i 20 gradi è un problema.
Se è comparabile al rockshox originale probabilmente non è quello il problema, ed escludi una cosa.
 
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brajang

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Pulisci tutto e metti olio rockshox 0w30 consigliato, devi in qualche modo partire da un punto di cui sei sicuro, perlomeno dei materiali utilizzati.
Troppe cose insieme, olio diverso, grasso che non va messo, luftkappe, paraoli diversi dagli originali.
Capisci quante cose che potrebbero aver funzionato male?

Credi che il freddo non conti tanto? Guarda il supergliss 100k da 40 a 20 °C quanto cambia.
La tua miscela grasso più olio potrebbe essere un vero e proprio muro una volta fuori, anche con 10 °C senza temperature polari.

Hai il diritto di sapere la viscosita dell'olio che hai preso, è l'unica cosa che conta o quasi. Pozioni magiche non ne esistono, si sceglie in base a viscosita ed eventualmente additivi. Se non sai la viscosita vai praticamente alla cieca e mettere un olio sbagliato sotto i 20 gradi è un problema.
Se è comparabile al rockshox originale probabilmente non è quello il problema, ed escludi una cosa.

Non metto in dubbio che vi siano notevoli differenze di viscosità in base alla temperatura, quello che volevo dire è che trovo strano che l'olio sia a temperatura inferiore da fermo in garage (temperatura ambiente 16/18 attualmente, ma la mattina e la sera sicuramente meno) rispetto a quando è in moto, non riesco a immaginare quanto l'olio nei foderi sia riscaldato dallo sfregamento, ma quello dell'idraulica lo è per certo (infatti tendo a notare che tenendo un ritorno un pelino lento a freddo, una volta in moto arriva al valore che desidero.
Inoltre sempre per la questione temperatura, porto la bici sul tetto e tecnicamente alle 7 del mattino dovrei arrivare nei trail con la minore temperatura possibile immaginabile dopo 20km di macchina, invece prima di iniziare il giro la forcella è ancora normale.
Per quanto riguarda l'olio la destinazione d'uso è questa, e da me fa sicuro più caldo rispetto alla media, potrei anche credere che rispetto ad un olio standard senza additivi per la super scorrevolezza non cambi assolutamente nulla, ma niente può far pensare che sia lui (stiamo parlando anche di 4x il costo del Maxima 0w-30 che usa rockshox).

Seguendo il ragionamento posso invece immaginare che sul fondo dei foderi vi sia un miscuglio abbastanza denso che una volta messo in moto e risalito dove deve va a creare strani attriti.
Sicuramente è insensato guardare a viscosità degli oli, additivi ceramici e caxxi vari se poi il tutto si va a mischiare del grasso...
 

fafnir

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Non metto in dubbio che vi siano notevoli differenze di viscosità in base alla temperatura, quello che volevo dire è che trovo strano che l'olio sia a temperatura inferiore da fermo in garage (temperatura ambiente 16/18 attualmente, ma la mattina e la sera sicuramente meno) rispetto a quando è in moto, non riesco a immaginare quanto l'olio nei foderi sia riscaldato dallo sfregamento, ma quello dell'idraulica lo è per certo (infatti tendo a notare che tenendo un ritorno un pelino lento a freddo, una volta in moto arriva al valore che desidero.
Inoltre sempre per la questione temperatura, porto la bici sul tetto e tecnicamente alle 7 del mattino dovrei arrivare nei trail con la minore temperatura possibile immaginabile dopo 20km di macchina, invece prima di iniziare il giro la forcella è ancora normale.
Per quanto riguarda l'olio la destinazione d'uso è questa, e da me fa sicuro più caldo rispetto alla media, potrei anche credere che rispetto ad un olio standard senza additivi per la super scorrevolezza non cambi assolutamente nulla, ma niente può far pensare che sia lui (stiamo parlando anche di 4x il costo del Maxima 0w-30 che usa rockshox).
Io mi baso su quello che mi dici tu.
Possiamo escludere che la forcella soffra di timidezza e che quindi quando è fuori davanti agli altri si vergogna e funziona male.
L'unica cosa diversa dal garage a fuori è la temperatura di utilizzo e l'unica cosa che la temperatura influenza è la viscosita dei due oli.
Quindi se ipotizziamo che le tue impressioni fatte a culometro siano corrette, almeno una delle due viscosita degli oli è scazzata di molto rispetto all'originale, sei d'accordo?

Questo ovviamente ipotizzando che tutto quello che hai detto sia corretto e magari non solo una impressione sbagliata sul fatto che in garage va bene e fuori no.

Inoltre stiamo esclusivamente parlando di LSC, che HSC non sono testabili in garage o in parcheggio.

Le forcelle scaldano gran poco fidati.
 
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Io mi baso su quello che mi dici tu.
Possiamo escludere che la forcella soffra di timidezza e che quindi quando è fuori davanti agli altri si vergogna e funziona male.
L'unica cosa diversa dal garage a fuori è la temperatura di utilizzo e l'unica cosa che la temperatura influenza è la viscosita dei due oli.
Quindi se ipotizziamo che le tue impressioni fatte a culometro siano corrette, almeno una delle due viscosita degli oli è scazzata di molto rispetto all'originale, sei d'accordo?

Questo ovviamente ipotizzando che tutto quello che hai detto sia corretto e magari non solo una impressione sbagliata sul fatto che in garage va bene e fuori no.

Presupponendo che una sia giusta in quanto l'olio dell'idraulica è originale, ti dico si... ma non tanto per il fattore temperatura ma quanto per il fatto che da ferma la maggior parte è sul fondo (soprattutto in garage) mentre sui trail è tutto in circolo.
Aggiungo anche che sposo questa causa perchè se non è questo non saprei dove sbattere la testa... anche solo ipotizzando vagamente che ci sia talmente tanta aria nel charger damper (che evidentemente non spurgherei bene) che con il calore dilatandosi crei una pressione tale da impedire l'escursione, alla prima rampa sarebbe saltata l'idraulica.
Ovviamente come dici tu... sono supposizioni fatte a culometro: il piano è provare il rimontaggio con lo stesso olio foderi, se persiste provare lo 0w-30 elemosinato da qualche parte, dopo di che mandarla in viaggio da qualcuno perchè a quel punto è evidente che sia io la causa e sicuramente mi sarò abbastanza rotto le scatole (e avrò bisogno della forka in piena forma dopo metà gennaio)
 

fafnir

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Presupponendo che una sia giusta in quanto l'olio dell'idraulica è originale, ti dico si... ma non tanto per il fattore temperatura ma quanto per il fatto che da ferma la maggior parte è sul fondo (soprattutto in garage) mentre sui trail è tutto in circolo.
Aggiungo anche che sposo questa causa perchè se non è questo non saprei dove sbattere la testa... anche solo ipotizzando vagamente che ci sia talmente tanta aria nel charger damper che con il calore dilatandosi crei una pressione tale da impedire l'escursione, alla prima rampa sarebbe saltata l'idraulica.
Ovviamente come dici tu... sono supposizioni fatte a culometro: il piano è provare il rimontaggio con lo stesso olio foderi, se persiste provare lo 0w-30 elemosinato da qualche parte, dopo di che mandarla in viaggio da qualcuno perchè a quel punto è evidente che sia io la causa.
Vedrai che è quello, una bella pulita, olio originale e torna come nuova. Altrimenti penseremo ad altro!
 
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