Una settimana in mountain bike nei dintorni di Merano - premessa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
image.php


Ho appena passato un pomeriggio a cercare di insegnare all'amico Alex il "nose press" (stare in equilibrio sulla ruota anteriore e spostare lateralmente quella posteriore per sup... Continua la lettura...
 

il cavaliere nero

Biker novus
4/3/11
8
0
0
velletri
Visita sito
considerando che "merano bike " il sito di nonnocarb non ha eguali in italia - probalbente anche fuori Italia -, i quattro comaschi hanno avuto un'idea eccellente. Come vi invidio ragazzi!!!!!! Una settimana sui sentirei di "nonnocarb" sarà sicuramente un'esperienza indimenicabile.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ed ecco che comincia a delinearsi la nuova professione di Nonnocarb: guida di mtb a tempo pieno !!!
Sei veramente un grande, in bocca al lupo per questa nuova "professione": sono sicuro che saprai entusiasmare i tuoi clienti ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Sono passato da Merano il 26 Aprile,diretto a Soelden (peccato che il Rombo fosse ancora chiuso...:specc:) e mi è bastato guardarmi in giro per ripensare ai tuoi racconti ed ai tuoi video da sogno. Avessi avuto tempo ti avrei contattato quanto meno per conoscerci finalmente di persona,ma eravamo abbastanza impiccati, e il cambio obbligato di strada (abbiamo dovuto fare il Giovo e andare a riprendere l'autostrada,allungando di un'ora e mezza abbondante) ci ha fatto arrivare anche in ritardo.
Penso anche io che chiunque abbia visto i tuoi video non possa che invidiare il gruppo che hai accompagnato,che sicuramente avrà passato una settimana indimenticabile grazie ai percorsi e alla guida! Inoltre un pomeriggio,dopo aver sciato,siamo saliti al Rombo dal lato austriaco,che era aperto fino in cima,anche perchè Obergurgl è a 2 metri dal passo,ed anche lì ho immaginato che dall'altro lato ci potesse essere qualcuno in bici che provava a salire fin dove possibile.Mi chiedo:nunsacci: se ci sia una motivazione logica per la quale il lato italiano non venga aperto(scusate l'OT)
Conclusione:complimenti come sempre! :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo