Una singlespeed glitter-rosa...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


veperri

Biker serius
19/5/04
237
0
0
Milano
Visita sito
Bike
xxxxxx
Noto con piacere che la performance GlitteRosa ha causato non poco interesse.
Però non è stato capito lo spirito che sta alla base di assemblaggi di questo tipo:

IL GRUPPO --> senza le esperienze e le capacità del gruppo (o del movimento) non sono possibili queste performance

Cosa intendo dire: solo partecipando a movimenti di condivisione delle idee e delle esperienze si arriva ad ottenere risultati "personali" di livello e soprattutto sia ha la spinta competitiva per creare.

Mi riallaccio a questo perchè diversi gruppi che parteciperanno al Campionato Italiano Singlespeed Ciclocross di RockVille presenteranno le loro nuove creature scaturite da progetti di diversa natura.

"Le belle bici non si comperano in negozio, si costriscono in cantina" (e su internet)
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Cosa intendo dire: solo partecipando a movimenti di condivisione delle idee e delle esperienze si arriva ad ottenere risultati "personali" di livello e soprattutto sia ha la spinta competitiva per creare.
...
"Le belle bici non si comperano in negozio, si costriscono in cantina" (e su internet)

Perfetto!! Zio... ti seguiamo... la via è illuminata dalla tua luce!!! :adore!:
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
Noto con piacere che la performance GlitteRosa ha causato non poco interesse.
Però non è stato capito lo spirito che sta alla base di assemblaggi di questo tipo:

IL GRUPPO --> senza le esperienze e le capacità del gruppo (o del movimento) non sono possibili queste performance

Cosa intendo dire: solo partecipando a movimenti di condivisione delle idee e delle esperienze si arriva ad ottenere risultati "personali" di livello e soprattutto sia ha la spinta competitiva per creare.

Mi riallaccio a questo perchè diversi gruppi che parteciperanno al Campionato Italiano Singlespeed Ciclocross di RockVille presenteranno le loro nuove creature scaturite da progetti di diversa natura.

"Le belle bici non si comperano in negozio, si costriscono in cantina" (e su internet)

Abitaste più vicino dei 120km che ci separano, parteciperei molto volentieri ai vostri incontro brainstormici, soprattutto perchè popolati da soppraffini cervelli...invece mi tocca lottare contro la Tigre per ottenere un pezzo di bici in più...
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
sarà l'età o l'influenza dei pedalatori da divano come i Lobos??

L'età in questo caso fa solo bene.
Per quanto riguarda la seconda cosa che hai detto, devi sapere che l'influenza dei Lobos è molto positiva e foriera di numerosi arricchimenti, non solo ciclistici. Senza le esperienze e le capacità del gruppo, scrisse lo Zio... e qualcun altro scrisse: "Ma quanta curiosità e vivacità anima il nostro branco di lupi?!"
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Ciao Zio, come va??

Ci sto lavorando proprio in questi gg. Sono indeciso se "forcellarla" 80 o 100 visto che nominalmente il telaio Voodoo nasce per 100. Ma avrei una chicca di forcella White Brothers da 80 che ci farebbe un figurone!! Hmmmmmmm...... occorrono delle prove sul campo!!
 

veperri

Biker serius
19/5/04
237
0
0
Milano
Visita sito
Bike
xxxxxx
Ciao Zio, come va??

Ci sto lavorando proprio in questi gg. Sono indeciso se "forcellarla" 80 o 100 visto che nominalmente il telaio Voodoo nasce per 100. Ma avrei una chicca di forcella White Brothers da 80 che ci farebbe un figurone!! Hmmmmmmm...... occorrono delle prove sul campo!!

Mah ! sai che io, nella singlespeed, sono un fervente rigidista, magari con forcella rigida custom con perno passante, ma rigidista

Ho visto che hai una Ventana, che modello hai ?
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
Da una settimana circa sono orgogliosa conduttrice di una fantastica singlespeed rosa glitterata, dono dei Los Lobos...:hail:
Ognuno ne ha messo un pezzo e questo è il risultato...
Una meraviglia! :beautifu:
Che ragazza fortunata che sono... :mrgreen:

picture.php

da quando l'ho vista alla festa lobos me ne sono innamorato!!! è troppo chic!!
a breve si faran dei bei giretti ss...
 

Classifica mensile dislivello positivo