Una singlespeed glitter-rosa...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
cavoli è bellissima, complimenti (per quanto il rosa shocking non lo sopporti, su una bici così ha il suo perché)... certo io l'avrei fatta o viola o verde acido... anzi il sogno sarebbe base viola con particolari verde acido, e non chiedo altro!!

come vanno le 69er??? ho visto quella della Trek sul loro sito e mi è sembrata esteticamente bellissima, molto equilibrata!! poi hanno senso, anche se il formato 27,5" è quello che mi incuriosisce di più...
 

Erre69

Biker popularis
2/6/09
91
0
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Rispolvero questo 3D xchè questo è un telaio che piace molto anche a me, + che altro volevo sapere la vostra sul fatto di avere una ruota 26" al post ed una da 29" all'anteriore.. come si comporta all'atto pratico??
 
Rispolvero questo 3D xchè questo è un telaio che piace molto anche a me, + che altro volevo sapere la vostra sul fatto di avere una ruota 26" al post ed una da 29" all'anteriore.. come si comporta all'atto pratico??

io con la Carver mi trovo abbastanza bene
ti dico che però sento la differenza di tenuta laterale in curva tra l'anteriore ed il posteriore.
Un vantaggio è invece che la ruota posteriore è più sensibile ai cambi di ritmo rispetto alle 29.
 

Classifica mensile dislivello positivo