1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

    Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

una storiella ...

Discussione in 'Emozioni' iniziata da spiri, 14/3/18.

  1. spiri

    spiri Biker paradisiacus

    Registrato:
    17/4/10
    Messaggi:
    6.575
    Bike:
    liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
    C'era una volta ...
    Mafiopoli ... ovunque tu vada esiste una piccola Mafiopoli con lo Don Tano Seduto (cit. ).
    Non importa che sia Nazione, Comune, Università, Famiglia, Quartiere ... c'e' sempre Mafiopoli con Don Tano Seduto.
    Poi c'e' il vassallo, colui che "non gli frega un bel caSS0" e prende decisioni contro sua maesta' Don Tano Seduto e tutta Mafiopoli. Quel vassallo, un po' fantozziano un po' cialtrone, irriverente contro Don Tano Seduto, un giorno prende una decisione. Sa che sarà malvisto da tutta Mafiopoli e soprattutto Don Tano Seduto sarà triste. Il re piangerà
    (cit. )
    per colpa del vassallo irriverente. Ma non importa, il vassallo, un po' fantozziano un po' cialtrone, decide di prenderla e di accettare con coraggio quello che accadrà. Non sa cosa. Ma sicuramente accadrà. Ma il vassallo, un po' fantozziano un po' cialtrone, ha un figlio ed una moglie, a cui tiene, a cui deve mostrarsi dritto e coerente. A lui per primo ma anche a loro. Sono anche loro un po' fantozziani un po' cialtroni.
    La storia finisce ... non si sa miei cari lettori. Ho solo voluto portarvi un esempio di come un vassallo, un po' fantozziano un po' cialtrone, tanto tempo fa ha fatto piangere il re Don Tano Seduto. Si sa solo che sua moglie, un po' fantozziana un po' cialtrone, era orgogliosa di lui. E suo figlio pure.
     
    • Mi piace Mi piace x 2
  2. oliver65

    oliver65 Biker serius

    Registrato:
    16/6/14
    Messaggi:
    238
    È una storia che non finisce mai.....
    I don Tano e i vassali ribelli continueranno ad esistere finché chi governa questo paese non deciderà di schierarsi dalla parte degli ultimi.
    Altrimenti i futuri Impastato saranno solo una voce solitaria, abbandonata a morire sul ciglio della strada.
    Ci saranno girotondi, ci saranno fiaccolate e tanta tanta solidarietà verbale .............. alla fine uno striscione ..........qui è morto un uomo che non si è piegato......
     
    • Mi piace Mi piace x 1
Sto caricando...

Condividi questa Pagina