Viaggi Una vacanza con la MTB in Val Venosta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Una vacanza con la MTB in Val Venosta
pr27-1600x900.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Cecio

Biker superis
13/10/04
312
43
0
47
Olgiate Molgora (LC)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
Sono stato anche io val Venosta ad agosto con la famiglia. Pochi giorni, ma sono riuscito a fare un paio di giretti interessanti ... Vale veramente la pena: meno famosa e forse meno scenografica di altre location, ma per i bikers è il top
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Bella l'idea di raggiungere la Furkelhütte con la combinazione Tibettrail+seggiovia da Trafoi anzichè il solito Goldseeweg! Se una volta arrivati alla Stilfser Alm si ha la voglia di spingere fin sul Piz Chavalatsch viene fuori un discesone infinito.
 
  • Mi piace
Reactions: funbiketrentino

Garbanzo

Biker perfektus
Bella l'idea di raggiungere la Furkelhütte con la combinazione Tibettrail+seggiovia da Trafoi anzichè il solito Goldseeweg! Se una volta arrivati alla Stilfser Alm si ha la voglia di spingere fin sul Piz Chavalatsch viene fuori un discesone infinito.
programmato anche io...dopo il Tibet, arrivato a Trafoi, abbiamo bucato la seggiovia per 3 (!!) minuti....precisione altoatesina.....
 

Classifica mensile dislivello positivo