una vita da prodiano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Come non concordare?
Apprezzo Neri Marcorè.
Ero solo stato sorpreso dal titolo del post nonostante rammentassi le esibizioni del nostro a "Parla con me", ma temendo fosse un topic orientato ad eventi recenti di politica interna.
Excusatio non petita: accusatio manifesta non mi pare si adatti al mio eccesso di zelo, non ho la coda di paglia e non sto mettendo le mani avanti: ecco, vi ho fregati, ahahahah!
 

Bomber70

Biker grossissimus
Come non concordare?
Apprezzo Neri Marcorè.
Ero solo stato sorpreso dal titolo del post nonostante rammentassi le esibizioni del nostro a "Parla con me", ma temendo fosse un topic orientato ad eventi recenti di politica interna.
Excusatio non petita: accusatio manifesta non mi pare si adatti al mio eccesso di zelo, non ho la coda di paglia e non sto mettendo le mani avanti: ecco, vi ho fregati, ahahahah!
Però stai vendendo la pelle dell'orso prima di averlo ucciso...
 
Toh: un link che non funziona!
Altrimenti avrei potuto scrivere: "Toh: un moderatore che viola le regole del forum!"

in effetti il dubbio mi ha preso per un attimo
dubbio.jpg
ma trattandosi di una parodia ho pensato che le norme del buon comportamento non venissero violate. ad ogni buon conto noto con piacere che c'e' una forma di autolimitazione del forum.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
ad ogni buon conto noto con piacere che c'e' una forma di autolimitazione del forum.

senza polemica nei tuoi confronti (ma magari di chi non vuole il bar...) ci terrei a sottolineare che siamo si una banda di cialtroni ma siamo fondamentalmente degli adulti.... non dei bimbi dell'asilo...quindi se ci sono delle regole ne siamo rispettosi (nei limiti dell'Italica umanità!) o-oo-oo-oo-o
 

Classifica mensile dislivello positivo