Uncle Jimbo - dal 2011

Discussione in 'Rose Bikes' iniziata da sergio.fly, 27/7/11.

1. giovaincampagna

giovaincampagna Biker serius

Bike:
    lo zio jimbo
    il mio pensiero/progetto stà nel mezzo , difficile.......... sia in pratica che in teoria cosi facendo non credo si snaturalizzi l impronta e la la natura dell uncle ma allo stesso tempo immagino che "strabuzzi" gli occhi a tali aumenti . il vivid non ha doti pedalatorie se non con accorgimenti non propio a portata di mano ma la formula al posto dela pike , come detto e ridetto a 170 mm di axle to crow è 1 cm più corta della pike quindi non stravolgo niente , guadagno solo 1 cm in + di travel e avere un oggetto valido tricolore sotto le mani

2. rinaldo1987

rinaldo1987 Biker infernalis

Bike:
    Uncle Jimbo on steroids
    Ah non sapevo!! Addirittura 1cm più corta!

Inviato utilizzando Tapatalk

3. giovaincampagna

Bike:
    lo zio jimbo
  4. giovaincampagna

Bike:
    lo zio jimbo
    la "chiusa" è una lama tagliente +++++

5. Rose Italia

Rose Italia Biker cesareus

:)

• Mi piace Mi piace x 1
  6. giovaincampagna

Bike:
    lo zio jimbo
    ciao a tutti , buonasera.
    ieri sera sono riuscito a metter mano sulla tanto desiderata 35 ex . questa mattina sono riuscito a montarla , il poco tempo a disposizione e i santi per metter il ragnetto che non aveva mi han lasciato poco tempo per provarla , tant è che a parte il soffiare come un drago e la partenza/stacco iniziale pauroso non c ho capito molto. spero di provarla realmente domani. volevo invece riportare due misure due che invece si addicono più a questa sezione e topic . altezza mov. centrale da geometrie catalogo è 353mm , rilevato prima con pike 342mm, dopo con formula ex 346mm. curioso e dal mio punto di vista tanto meglio.
    @rinaldo1987 magari è OT ma mi sembravi interessato, axle to crow misurato stamani. 552mm pike / 561 mm 35 ex .

7. rinaldo1987

Bike:
    Uncle Jimbo on steroids
    Ok grazie.. facci sapere meglio allora.. comunque ho notato che i valori di interasse, angolo sterzo e altezza bb riportati in tabella non sono molto veritieri

8. giovaincampagna

Bike:
    lo zio jimbo
    si al momento questo pare ...... come detto meglio cosi, angolo sterzo non sò adesso , non ho con cosa misurare ,applicazioni varie dicono poco e male . si si domani vado a fare tre ps molto belle e valide dalle mie parti chiaramente pedalate quindi sensazioni complete.
    w lo zio!!!

9. rinaldo1987

Bike:
    Uncle Jimbo on steroids
    L'angolo l'ho misurato bene e fa 65 gradi con la sweep

10. giovaincampagna

Bike:
    lo zio jimbo
    si infatti ricordo, addirittura virgola qualcosina . si sarei curioso di vedere adesso con la ex, sinceramente per quel poco che ho pedalato oggi, grosse differenze non ne ho sentite , diciamo niente . se non fosse stato per il classico soffio od il blocco totale in asfalto la pedalata non ha rimpianto o avvertito negatività della new entry.

Condividi questa Pagina