Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
@rinaldo1987 si ,ogni tanto butto giu un occhio al nostro "amico" jamesy,sono curiosissimo, voglio propio vedere cosa buttan fuori ,cosi, in sordina . sinceramente l entusiasmo un po mi è sceso ,probabile scimmia verso altra marca, vuoi nel dolore di questo momento enormi sconti che si trovano in giro......però, con rose mi sono trovato moolto bene e con lo zio mi son divertito veramente tanto, attendo l uscita di questa nuova bike .
cycle your way!!!!!
mah si io sono interessato in quanto prossimamente vorrei passare pure io a 29', però cosi a vederla non sembra nulla di che, un po' anonima... vedremo!
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
53
livorno
Visita sito
ciao a tutti, è un po' che non seguo il forum, ho uno Zio d'annata, 2010, sempre in forma tranne le "giunture", qualcuno ha mai cambiato le boccole del carro ? sapete se c'è un kit di mamma Rose?
 

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
ciao a tutti, è un po' che non seguo il forum, ho uno Zio d'annata, 2010, sempre in forma tranne le "giunture", qualcuno ha mai cambiato le boccole del carro ? sapete se c'è un kit di mamma Rose?
Il carro gira su normali cuscinetti ad aghi,li trovi nei ferramenta ben forniti. Comunque ti consiglieri prima di smontarli e lavarli,magari è solo dello sporco.
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
53
livorno
Visita sito
Il carro gira su normali cuscinetti ad aghi,li trovi nei ferramenta ben forniti. Comunque ti consiglieri prima di smontarli e lavarli,magari è solo dello sporco.

non parlo dei cuscinetti, ma delle boccole su cui vanno in battuta gli elementi del carro.
i cuscinetti gli ho puliti ed ingrassati, le boccole però hanno, ormai, preso gioco ed anche con i cuscinetti nuovi avrei lo stesso problema.
è che non riesco a contattare Rose per mail, causa coronavirus alcuni contatti sono inattivi e l'unico che mi ha risposto dice di aspettare causa coronavirus
 

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
non parlo dei cuscinetti, ma delle boccole su cui vanno in battuta gli elementi del carro.
i cuscinetti gli ho puliti ed ingrassati, le boccole però hanno, ormai, preso gioco ed anche con i cuscinetti nuovi avrei lo stesso problema.
è che non riesco a contattare Rose per mail, causa coronavirus alcuni contatti sono inattivi e l'unico che mi ha risposto dice di aspettare causa coronavirus
Questo problema non l'ho mai riscontrato ma un buon tornitore,a trovarlo,può farli nuovi.
 

giovaincampagna

Biker serius
29/3/11
263
21
0
+ o - siena ( in quel di campalli)
Visita sito
Bike
lo zio jimbo

Classifica mensile dislivello positivo