Uncle Jimbo rubata - cosa fare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lo Sbabbaro

Biker superis
20/7/10
323
0
0
Basel - CH
Visita sito
Ciao a tutti,

vivo a Basilea, in Svizzera, e un paio di settimane fa mi hanno rubato la mia UJ del 2011:

- Colore nero anodizzato
- taglia M
- Ammo Fox RP23
- Forca Bos Deville
- Ruote Tananai Spada
- Freni Shimano Saint
- Guarnitura doppia Saint
- Trasmissione X9
- reggisella Black-x Jewel telescopico

A parte fare la denuncia alla polizia che non ho ancora fatto per motivi di tempo che altro mi consigliate di fare?
C'è qualche sito dove notoriamente si ritrovano bici rubate?

Non ho foto recenti, solo vecchie con forca, ruote e freni di serie, dite che serve postarle comunque?

Spero che gli si rompano i freni su una discesa trai macigni, purtroppo i Saint sono una bomba :omertà:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao a tutti,

vivo a Basilea, in Svizzera, e un paio di settimane fa mi hanno rubato la mia UJ del 2011:

- Colore nero anodizzato
- taglia M
- Ammo Fox RP23
- Forca Bos Deville
- Ruote Tananai Spada
- Freni Shimano Saint
- Guarnitura doppia Saint
- Trasmissione X9
- reggisella Black-x Jewel telescopico

A parte fare la denuncia alla polizia che non ho ancora fatto per motivi di tempo che altro mi consigliate di fare?
C'è qualche sito dove notoriamente si ritrovano bici rubate?

Non ho foto recenti, solo vecchie con forca, ruote e freni di serie, dite che serve postarle comunque?

Spero che gli si rompano i freni su una discesa trai macigni, purtroppo i Saint sono una bomba :omertà:


Nell'esprimere un profondo rammarico per quello che e' successo posso solo dirti di andare immediatamente a fare la denuncia, magari fornendo ancjhe il numero di telaio (lo trovi nei documenti che ti sono arrivati insieme alla bici).
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti,

vivo a Basilea, in Svizzera, e un paio di settimane fa mi hanno rubato la mia UJ del 2011:

- Colore nero anodizzato
- taglia M
- Ammo Fox RP23
- Forca Bos Deville
- Ruote Tananai Spada
- Freni Shimano Saint
- Guarnitura doppia Saint
- Trasmissione X9
- reggisella Black-x Jewel telescopico

A parte fare la denuncia alla polizia che non ho ancora fatto per motivi di tempo che altro mi consigliate di fare?
C'è qualche sito dove notoriamente si ritrovano bici rubate?

Non ho foto recenti, solo vecchie con forca, ruote e freni di serie, dite che serve postarle comunque?

Spero che gli si rompano i freni su una discesa trai macigni, purtroppo i Saint sono una bomba :omertà:


Per cominciare posta la tua domanda qui:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=180[/URL]

Ti auguro di ritrovarla,ma credo sia già fuori dalla Svizzera...mi dispiace max solidarietà...:celopiùg:
 

Mancinale

Biker popularis
13/12/13
77
0
0
47
Genova
Visita sito
mi dispiace molto, avere dei beni di proprietà sta diventando un incubo....cosa fare? la denuncia alle autorità il più presto possibile, far girare la voce e poi sperare in un miracolo....mi spiace
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
470
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Cerca nei siti di vendita di bici rubate. La nostra non è molto diffusa e la tua, per come è allestita, credo sia unica.

Io sto pensando di legarla in qualche modo anche se è chiusa in garage!
 

Classifica mensile dislivello positivo