Unire le tracce

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.667
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Assolutamente non ho le capacità (ne la pazienza di imparare) per mettere mano a questi tipo di file. Già quanto ho fatto fino ad ora con il tuo aiuto è tanto e mi basta.

Grazie ancora.
 

Byron99

Biker novus
8/12/12
12
0
0
39
www.ridemontaione.com
infatti io faccio così e mi trovo benissimo: una volta unite le due tracce, con mapsource cancello la linea retta e sforbicio oppure cucio dove c'è bisogno.

Gilgamesh non riesco a tagliare la linea retta, o meglio, appena la taglio mi si ricrea accanto!
Cosa devo fare?Devo prima disegnare con la matita?
Non sono ancora molto pratico degli strumenti di taglio, disegno e incolla.
Se non chiedo troppo allego qui i due percorsi che vorrei unire in caso tu oppure una buon anima volesse aiutarmi e spiegarmi come ha fatto.
Grazie di cuore per tutto.
 

Allegati

  • Percorso .6.zip
    6,2 KB · Visite: 7

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
Gilgamesh non riesco a tagliare la linea retta, o meglio, appena la taglio mi si ricrea accanto!
Cosa devo fare?Devo prima disegnare con la matita?
Non sono ancora molto pratico degli strumenti di taglio, disegno e incolla.
Se non chiedo troppo allego qui i due percorsi che vorrei unire in caso tu oppure una buon anima volesse aiutarmi e spiegarmi come ha fatto.
Grazie di cuore per tutto.

allora, ti ho unito le tracce facendo così:
1) le ho caricate in TCX converter usando l'opzione multi gpx.
2) una volta unite e salvate in gpx le ho aperte con mapsource
3) una volta aperte con mapsource ho usato la forbice nella barra degli strumenti per tagliare dove volevo togliere un pezzo
4) ho usato poi lo strumento gomma per cancellare tutti i pezzi che avevo tagliato e quindi diviso dal percorso
5) ho usato lo strumento aggiungi per rincollare le varie parti
se il programma ti crea una nuova linea accanto quando tagli vuol dire che non hai diviso bene da tutte e due le parti lo spezzone che vuoi tirar via, in pratica nella barra di sinistra a quel punto ci devono essere due percorsi e non uno.
 

Allegati

  • prova.zip
    12 KB · Visite: 4
  • Mi piace
Reactions: Byron99

Classifica mensile dislivello positivo