First Look Unno Dash: da Barcellona alla redazione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Unno Dash: da Barcellona alla redazione
F75R1703-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.289
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Beh, parere personale, non amo il total black, il carbonio poi....., ma se avesssi disponibilità economica me la comprerei al volo! Solo per il valore della lavorazione artigianale.
Poi mi immagino già gli echi del rosario snocciolato in 3 lingue dopo una semplice caduta......
Invidia.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Beh, parere personale, non amo il total black, il carbonio poi....., ma se avesssi disponibilità economica me la comprerei al volo! Solo per il valore della lavorazione artigianale.
Poi mi immagino già gli echi del rosario snocciolato in 3 lingue dopo una semplice caduta......
Invidia.

Un bel giro di invisiframe o simili sul telaio è il minimo qui.
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.289
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Beh, parere personale, non amo il total black, il carbonio poi....., ma se avesssi disponibilità economica me la comprerei al volo! Solo per il valore della lavorazione artigianale.
Poi mi immagino già gli echi del rosario snocciolato in 3 lingue dopo una semplice caduta......
Invidia.

Un bel giro di invisiframe o simili sul telaio è il minimo qui.
Va rivestita con un altro telaio a perdere......
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
ho guardato il video -sia la bici che l'officina- come i poveri che vanno davanti alla vetrina del ristorante a vedere i ricchi che mangiano.....io ho un banchetto 70x60 che divido con i detersivi della lavatrice........la bici a me piace tantotanto, e sarei felicissimo di sporcarla e rigarla, tanto se me la potessi permettere avrei sicuramente chi me la lava e me la asciuga (ovviamente con uno straccio di cachemire)
 
  • Mi piace
Reactions: runza70

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Mamma mia! Da sbavo totale! Parlo della bici eh! A me il total black piace ( anche se non so se lo sceglierei con delle alternative), e le linee sono bellissime. Bella anche l'officina. Ma normale per gente che testa le bici per lavoro.
 

Classifica mensile dislivello positivo