Viaggi Uno Sciliar fuori stagione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Allora il giro è stato fatto un anno fa, dopo la prima nevicata, insieme all'amico Danilo Palazzi, ecce anche perchè non ho la mia salamandra, ma la "vecchia" bucksaw rossa.
Come ha giustamente detto sembola, il giro è parzialmente vietato, ma essendo diventato un giro "must" è tollerato, specialmente fuori stagione. L'importante è avere un pò di sale in zucca, e non fare la discesa dopo il rifugio Bolzano in alta stagione, anche perchè vi troverete un sacco di escursionisti sul sentiero e non vi divertirete neanche voi.
La salita al rif. tires l'ho fatta tutta pedalando, anche con la neve, è una sfida ogni volta e le sfide vanno vinte! In fondo all'articolo trovate la traccia
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Sono mesi che non pedalo e non riesco a fare quasi nulla e non mi vergogno a confessarti che mi è venuto il magone a leggere questo report.
Però ti ringrazio perchè, anche se solo virtualmente, per qualche minuto sono stato anch' io con te lassù...

;-)
 

Dave7

Biker superis
21/8/12
378
73
0
Varese
Visita sito
Bike
MDE Damper
Complimenti come sempre, un sogno ad occhi aperti!
@maurizio Deflorian - La giacca/camicia rossa a quadri che utilizzi spesso, di che marca è? E' tessuto tecnico o la classica flanella di cotone?
 

Classifica mensile dislivello positivo