Upgrade cerchi 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
giusto.
forse in precedenza mi sono espresso male io, il peso limite a me dichiarato è 120 kg da intendersi mtb+biker

Sei sicuro di quello che hai scritto ??? :!:
I cerchi DRC XXL supportano un peso massimo biker 80 gr. :spetteguless:


In base a questu'ultima,@COMPONENTSBIKE puoi spiegare gentilmente se il peso riportato sui cerchi è solo per il peso biker ed escluso il peso mtb? Altrimenti se il dichiarato è 80kg, il biker mediamente( con mtb dai 10 ai 13kg) non dovrebbe pesare piu' di 67/70kg vestito...o no? :nunsacci:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
infatti hanno scritto "peso massimo biker 80 kg" (hanno scritto x errore "gr")


''gr'' sta per cosa? Grammi? L'ho chiesto per far luce,sui pesi dichiarati se comprensivi di mtb o meno,perche io posso pesare anche 80kg,ma avere una mtb da 20,terranno?...Io ho i 3XL,peso quanto te e mi trovo molto bene,ma sono sotto il limite max...;-)
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.258
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
''gr'' sta per cosa? Grammi? L'ho chiesto per far luce,sui pesi dichiarati se comprensivi di mtb o meno,perche io posso pesare anche 80kg,ma avere una mtb da 20,terranno?...Io ho i 3XL,peso quanto te e mi trovo molto bene,ma sono sotto il limite max...;-)


I nostri che abbiamo adesso sono i nuovi DRC XXL EVO 2 e il peso massimo biker è 85 kg.

Per peso massimo biker si intende solo biker nudo senza mutande :prega:
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.258
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Quindi uno può stare tranquillo se ha una mtb da 15kg e pesa vestito 80kg...:nunsacci:

Per le caratteristiche di riferimento del solo cerchio DRC XXL EVO 2 (no XXL oppure XXL evo) e un uso xc/marathon , si

Per le ruote finite bisogna valutare altre 1000 variabili e per questo esco dalla discussione a favore del venditore che aveva citato nel primo post , mi sono gia' intromesso . Sorry
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo