Upgrade completo meccanica?

ggc

Biker popularis
5/5/13
47
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,

posseggo una Giant ( foto http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7510137 ) alla quale ormai è arrivato il momento di sostituire la meccanica (pignoni e corone e catena).

Monta un 7v, ma contestualmente farei l'upgrade a 10 velocità quindi praticamente cambierei tutto (guarnitura, pacco pignoni, catena, deragliatore posteriore, deragliatore anteriore, comandi)

Qualcuno mi sa consigliare cosa montare o dove acquistare? Proponderei per un gruppo completo Shimano Deore, pedivelle 175mm e componenti meglio grigi (su un'altra più recente ho le pedivelle nere e al minimo tocco vien via la vernice :( ), indeciso se doppia o tripla (attualmente il rapporto più corto è un 24 anteriore-28 posteriore e il più lungo mi pare un 42-12, vorrei almeno questa escursione, sperando non ci siano incompatiblità con il telaio).

Ho visto su chain reaction questo kit ma non è disponibile, riuscite a suggerirmi altre idee possibilmente con prezzi simili e siti affidabili (da crc ho acquistato più volte senza problemi)?
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/gruppo-shimano-deore-10-velocita/rp-prod136649

Grazie 1000 in anticipo.
 

Classifica mensile dislivello positivo