Upgrade Freni SRAM da Guide R ad Ultimate

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


landrider

Biker serius
15/9/15
143
14
0
Visita sito
anche io sto cambiando gli sram guide r e sono finalmente tornato in casa hope con i tech 3 v4.
quando li monterò ti farò sapere le differenze tra i due impianti.
considera che i guide mi piacciono come risposta ma quella corsa della leva lunghissima non me li ha mai fatti digerire.
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
anche io sto cambiando gli sram guide r e sono finalmente tornato in casa hope con i tech 3 v4.
quando li monterò ti farò sapere le differenze tra i due impianti.
considera che i guide mi piacciono come risposta ma quella corsa della leva lunghissima non me li ha mai fatti digerire.

Gli R1 li ho avuto per anni nelle versioni R1 ed R1R, li conosco bene ma non penso siano adatti per l'uso che faccio ora della bici.
Gli Hope mi intrigano parecchio, ma devo vedere se il negoziante me li procura perché è con lui che devo finalizzare la permuta.
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Alla fine ho scelto di sostituire con i Guide RSC. Appena la bici è pronta la provo e vi racconto la storia che mi ha portato al cambio, purtroppo sono una vittima dell'assistenza in questo periodo 'vacanziero'.
 

Classifica mensile dislivello positivo