upgrade o non upgrade?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jannigt

Biker serius
5/3/06
131
0
0
44
caplet' town
Visita sito
Ciao ragazzi ho un amico che possiede una canondale serie V del 2001 credo,
è quella con la forca col mono tra i foderi e la base sterzo x intenderci(spero abbiate capito):specc: :specc: :specc: :specc:
lui dice che in discesa gli sembra che vada a pacco con poco e non si sente sicduro, il suo mec. l'ha gia revisionata + volte ma lui continua ad avvertire il problema.:cry: :cry: :cry:
secondo voi puo dipendere dal tipo di forca? se si la si puo sostituire con una + tradizionale amm. sugli steli, e magari con una cosa + alta(100-120mm)?
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

attendo soccorso ciao
 

sCurra

Biker superis
Quella che ha lui dovrebbe essere una forcella della serie fatty, ottime per il crosscountry, ma più limitate in discesa. certamente può cambiare forcella acquistando l'apposito kit per la riduzione del diametro della serie sterzo.
 

jannigt

Biker serius
5/3/06
131
0
0
44
caplet' town
Visita sito
grazie sCurra, ora ce lo dico!:prost: :prost:
sempre gentili voi forumendoli!
magari se riesci a mandarmi informazioni + dettagliate sulla modifica della serie sterzo mi fai un gran piacere: THANK YOU!!!!!!
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Se non erro la woodman produce una serie sterzo che sostituisce l'originale cannondale e contemporaneamente fa da riduttore per 1''1/8, se no ci sono i riduttori a cui puoi montare le serie sterzo std.

Il mecca
 

Classifica mensile dislivello positivo