Upgrade Specialized Crave Comp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauro.strada.3

Biker novus
20/4/16
27
16
0
Visita sito
Ho la bici in oggetto che monta corone 36/22 e cassetta 10v 11/36
Faccio prevalentemente bdc quindi non sono molto ferrato sui rapporti MTb
La bici nel complesso va bene ma notò una certa lentezza nella cambiata, sapete se è possibile montare una cassetta a 11v con rapporti 11/40? O 11/42?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pb0206

Biker serius
20/7/10
295
13
0
Milano
Visita sito
Per l'undici velocità devi cambiare tutto. Puoi se vuoi fare un monocorona a 10v cambiando casetta e corona. Hai diverse soluzioni di pacchi pignone della sunrace. Controlla compatibilità cambio o eventuale modifica.
Ho la bici in oggetto che monta corone 36/22 e cassetta 10v 11/36
Faccio prevalentemente bdc quindi non sono molto ferrato sui rapporti MTb
La bici nel complesso va bene ma notò una certa lentezza nella cambiata, sapete se è possibile montare una cassetta a 11v con rapporti 11/40? O 11/42?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: mauro.strada.3

Fagiuolo

Biker novus
7/5/17
1
0
0
41
Trento
Visita sito
Bike
Cannondale
Per l'undici velocità devi cambiare tutto. Puoi se vuoi fare un monocorona a 10v cambiando casetta e corona. Hai diverse soluzioni di pacchi pignone della sunrace. Controlla compatibilità cambio o eventuale modifica.

Scusate l’intromissione ma avendo la stessa bici sono curioso.... per “cambiare tutto” cosa intendi? E per controllare la compatibilità del cambio come si fa?
 

Classifica mensile dislivello positivo