upgrade telaio cube?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Per il discorso del canotto più lungo qualche millimetro forse lo recuperi con la differenza della serie sterzo tra semi integrata e integrata, ma la mia e solo una supposizione non ho mai visto di persona le reali differenze tra le due.
 
  • Mi piace
Reactions: Lipo

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.062
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
...Ancora grazie, ora devo meditare se fare la pazzia, sono propenso per il farla ma devo essere sicuro del progetto che mi sto imbarcando ;)

Pensaci bene perché ti troverai con un telaio più grande, quindi più pesante e lungo. Ciò significa avere anche una bici meno "giocosa". La tua posizione sarà più sdraiata essendo alto 1,75 e ciò non aiuterà la cosa. Per farti capire, ti sarà più difficile tirar su l'anteriore per superare un ostacolo o saltare, farai anche più fatica a fare il fuorisella in discesa. È vero che hai cavallo 82cm ma queste cose dipendono anche da altezza busto e lunghezza braccia.
 
  • Mi piace
Reactions: Lipo

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Pensaci bene perché ti troverai con un telaio più grande, quindi più pesante e lungo. Ciò significa avere anche una bici meno "giocosa". La tua posizione sarà più sdraiata essendo alto 1,75 e ciò non aiuterà la cosa. Per farti capire, ti sarà più difficile tirar su l'anteriore per superare un ostacolo o saltare, farai anche più fatica a fare il fuorisella in discesa. È vero che hai cavallo 82cm ma queste cose dipendono anche da altezza busto e lunghezza braccia.

A conferma della mia teoria https://www.mtb-mag.com/forum/threads/trovare-la-misura-corretta-per-cube.263904/page-2
Comunque grazie che mi hai fatto controllare, ad ogni modo ho un negozio vicino casa dove potrò provarne una con telaio 19"
 

Classifica mensile dislivello positivo