Upgrade trek 8000 alu del '90

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Devi cambiare:
Serie sterzo
Forcella
Freni (a meno di trovare l'ammenicolo adatto x tenere in tensione la guaina con il cavo)
leve freno
Attacco manubrio

Domanda...vale la pena?
Io l'ho fatto oltre 10 anni fa...e aveva senso in quanto ripresi la mtb in modo serio e poi l'appetito venne mangiando...ma oggi la vedo dura nel reperire i pezzi che ti ho detto.
Forse nell'usato nei vari mercatini specifici potresti trovare qualcosa.
Consiglio?
Lasciala così

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

ilbaronegi

Biker novus
24/10/17
10
0
0
50
Arcevia
Visita sito
Bike
Trek 8000 alu '90
Devi cambiare:
Serie sterzo
Forcella
Freni (a meno di trovare l'ammenicolo adatto x tenere in tensione la guaina con il cavo)
leve freno
Attacco manubrio

Domanda...vale la pena?
Io l'ho fatto oltre 10 anni fa...e aveva senso in quanto ripresi la mtb in modo serio e poi l'appetito venne mangiando...ma oggi la vedo dura nel reperire i pezzi che ti ho detto.
Forse nell'usato nei vari mercatini specifici potresti trovare qualcosa.
Consiglio?
Lasciala così

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app


Anch'io sto riiniziando adesso,e siccome ho un percorso sotto casa...mi basterebbe sostituire la forcella rigida con una ammortizzata...ma non saprei come e dove trovarla..
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Anch'io sto riiniziando adesso,e siccome ho un percorso sotto casa...mi basterebbe sostituire la forcella rigida con una ammortizzata...ma non saprei come e dove trovarla..
Ma ti ho spiegato...x la sola forcella sei costretto a cambiare tutto il resto...
A grandi linee sono tra le 150 e i 250 euro asseconda di ciò che trovi...usato

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo