Urcis 6h - 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chicco27

Biker serius
25/8/03
119
0
0
Cremona
www.kulamula.it
Guarda, ho tutti i difetti di sto mondo, forse e dopo di te, ma di certo non sono un menagramo:il-saggi:

Che poi lanci maledizioni.....questo non va detto pero!:omertà:

Ciao chicco, sei sempre un'amico:smile:


.....per tua presenza, intendevo su una bike, è quello che temo faccia piovere.

Comunque tranquillo (ma sopratutto tranquilli gli organizzatori) anch'io ho la nomea di "fortunello", ma anche nel mio caso vedermi ad una gara.....temo possa far piovere.

Poi tanto alla fine si sa, farà ciò che vuole e non diciamo che tanto ci si diverte lo stesso, ok ci si diverte comunque, ma non lo stesso.......quindi tifiamo tutti per il sole che quest'anno di acqua ne abbiamo avuto abbastanza.
E poi con gli organizzatori di Orzi mi sento in colpa per non essermi mai potuto iscrivere e rendere merito al loro sforzo organizzativo, quindi come minimo devo portagli il sole.

Quanto hai difetti, concordo, ma meglio tanti difetti e tanti pregi che non avere ne gli uni ne gli altri.

bye Chicco
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
51
PARMA
Visita sito
Guarda, ho tutti i difetti di sto mondo, forse e dopo di te, ma di certo non sono un menagramo:il-saggi:

Che poi lanci maledizioni.....questo non va detto pero!:omertà:

Ciao chicco, sei sempre un'amico:smile:

NOTIZIA DELL' ULTIMA ORA...................
Quest' anno mi sono già messo d'accordo con OBI LIMO VAN KEN HOBY
che io berrò anche le sue birre............e lui girerà anche per me!!!!

:hahaha:............HIHIHI HAHAHA...............:hahaha:
 

24hpassion

Biker perfektus
@ chicco: sei proprio un commerciale!!....che sarebbe una versione edulcorata di pa....lo:spetteguless:

@ stitch: le telefonate private però dovrebbero restare tali!! gli accordi che abbiamo preso (tu le mie birre, e io grazie a una tua mossa coi cronometristi i tuoi giri sommati ai miei), erano secretati accidenti!:spetteguless:

Certo che, pensandoci bene, i miei giri più i tuoi farebbero 2...........mi sa che ci guadagni solo tu:nunsacci:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
.....per tua presenza, intendevo su una bike, è quello che temo faccia piovere.

Comunque tranquillo (ma sopratutto tranquilli gli organizzatori) anch'io ho la nomea di "fortunello", ma anche nel mio caso vedermi ad una gara.....temo possa far piovere.

Poi tanto alla fine si sa, farà ciò che vuole e non diciamo che tanto ci si diverte lo stesso, ok ci si diverte comunque, ma non lo stesso.......quindi tifiamo tutti per il sole che quest'anno di acqua ne abbiamo avuto abbastanza.
E poi con gli organizzatori di Orzi mi sento in colpa per non essermi mai potuto iscrivere e rendere merito al loro sforzo organizzativo, quindi come minimo devo portagli il sole.

Quanto hai difetti, concordo, ma meglio tanti difetti e tanti pregi che non avere ne gli uni ne gli altri.

bye Chicco

Grande Chicco! :celopiùg:
Tutti speriamo nel sole e nel bel tempo. Dobbiamo inoltre fare lo scambio di cortesie: io sono venuto per la prima volta a Cremona (e finalmente fu sole e pure calduccio :medita:) e tu ricambierai ad ottobre :prost:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
NOTIZIA DELL' ULTIMA ORA...................
Quest' anno mi sono già messo d'accordo con OBI LIMO VAN KEN HOBY
che io berrò anche le sue birre............e lui girerà anche per me!!!!

:hahaha:............HIHIHI HAHAHA...............:hahaha:

Aggiornamento della news: Obi Limo VanKenHoby berrà le tue birre (tanto tu non puoi, dato che sarai in castigo... :sculacci:) e tu girerai pure per lui!!
Proprietà transitiva dei jedi.... sorry... :smile::smile:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
51
PARMA
Visita sito
Aggiornamento della news: Obi Limo VanKenHoby berrà le tue birre (tanto tu non puoi, dato che sarai in castigo... :sculacci:) e tu girerai pure per lui!!
Proprietà transitiva dei jedi.... sorry... :smile::smile:


:smile::smile:
Vabbè....vorrà dire che metterò in atto il piano B.5
come Becks fustino da 5 litri che mi porterò da casa
:smile::smile:
:nunsacci::nunsacci:
In castigo solo per aver cercato di vendere una parte della tua attrezzatura in titanio ad un antennista di Roncadelle.............
NON C'E' PIU' RELIGIONE!!!!!!!!!!!!!
:nunsacci::nunsacci:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
51
PARMA
Visita sito
@ stitch: le telefonate private però dovrebbero restare tali!! gli accordi che abbiamo preso (tu le mie birre, e io grazie a una tua mossa coi cronometristi i tuoi giri sommati ai miei), erano secretati accidenti!:spetteguless:
Certo che, pensandoci bene, i miei giri più i tuoi farebbero 2...........mi sa che ci guadagni solo tu:nunsacci:

La mia è tutta tattica.....................
mettendo in giro tale affermazione e continuando a menar il can per l'aia per un periodo medio lungo, oteniamo l'effeto contrario..........
tutti ne parlano pensando che sia una fesseria!!

Più la voce si spande e cresce, meno ci si crede.......
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!

Sono DIABOLICO!!!!!!
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Okkio, vi tengo d'okkio a voi due. Di stich ho avuto modo di conoscerne lo stile, la potenza, l'eleganza in salita, ma di te boss sara' una grande sorpresa. Ilario mi sa che si presentera' un bel scontro tra grandi potenze!!! Io sono pronto ed ansioso di godremo una 2gg di grande divertimento. Non vedo l'ora!!!!
 

24hpassion

Biker perfektus
Okkio, vi tengo d'okkio a voi due. Di stich ho avuto modo di conoscerne lo stile, la potenza, l'eleganza in salita, ma di te boss sara' una grande sorpresa. Ilario mi sa che si presentera' un bel scontro tra grandi potenze!!! Io sono pronto ed ansioso di godremo una 2gg di grande divertimento. Non vedo l'ora!!!!

Hai proprio ragione, grandi potenze!!!!!

Da un paio di settimane, dopo aver infranto le 3 cifre, e raggiunto quasi il peso identico al nome di una famosa radio italiana (è fatto divieto indovinare quale.......:arrabbiat:), mi sono messo a pedalare per riuscire a fare almeno 3 giri.......senza bombole, chiaro.

Dovrei farcela.

Sarà comunque una festa, in ogni caso.

Ciao Seba!
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Pubblicate sul sito tutte le info per chi volesse pernottare il sabato e/o la domenica.

Tra brevissimo altre news sulla nuovissima Lotteria "Urcis 6h" con premi per tutti (bikers, ma anche mogli/compagne dei bikers... :il-saggi:) :cucù:
E le sorprese non finiscono qui... ;-)
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Iscritto! :cucù:


Ora non resta che proseguire nel recupero, per quanto possibile, del tempo perduto nei mesi di giugno e luglio, sperando di arrivare all'appuntamento in condizioni accettabili. :prega:

Altrimenti vorrà dire che approfitterò con reiterata ed incoercibile ingordigia del ristoro lungo il percorso... :-P
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Iscritto! :cucù:


Ora non resta che proseguire nel recupero, per quanto possibile, del tempo perduto nei mesi di giugno e luglio, sperando di arrivare all'appuntamento in condizioni accettabili. :prega:

Altrimenti vorrà dire che approfitterò con reiterata ed incoercibile ingordigia del ristoro lungo il percorso... :-P

Ricevuta!
A breve la conferma via e-mail, intanto benvenuto già da ora :celopiùg:

Non so perchè, probabilmente solo uno strano presentimento, ma mi sa che il secondo punto di soccorso lo metteremo proprio in zona del ristoro di metà percorso... :nunsacci::smile::smile:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito


Ora non resta che proseguire nel recupero, per quanto possibile, del tempo perduto nei mesi di giugno e luglio, sperando di arrivare all'appuntamento in condizioni accettabili. :prega:

Altrimenti vorrà dire che approfitterò con reiterata ed incoercibile ingordigia del ristoro lungo il percorso... :-P



Si, si!!! Dicono tutti così.....e poi spaccano e son sempre lì davanti!!!:celopiùg:
Se passi al BAR c'è una birra che ti aspetta.:celopiùg:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ricevuta!
A breve la conferma via e-mail, intanto benvenuto già da ora :celopiùg:

Grazie per il benvenuto! :-)

Non so perchè, probabilmente solo uno strano presentimento, ma mi sa che il secondo punto di soccorso lo metteremo proprio in zona del ristoro di metà percorso... :nunsacci::smile::smile:

:smile:


Si, si!!! Dicono tutti così.....e poi spaccano e son sempre lì davanti!!!:celopiùg:
Se passi al BAR c'è una birra che ti aspetta.:celopiùg:

Normalmente avviene come dici, ma nel mio caso -ti assicuro- è la pura verità: non avendo velleità agonistiche, partecipo alle manifestazioni solo per tenere sotto controllo la panza, salvo poi vanificare tutto alla fine con birre e porcherie alimentari di ogni genere... :omertà:

Piuttosto... Visto che non sei lontanissimo, perchè non fai un salto a Orzinuovi, così la birra posso offrirtela reale e non virtuale? :prost:

Ciao grande!
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Grazie per il benvenuto! :-)

Normalmente avviene come dici, ma nel mio caso -ti assicuro- è la pura verità: non avendo velleità agonistiche, partecipo alle manifestazioni solo per tenere sotto controllo la panza, salvo poi vanificare tutto alla fine con birre e porcherie alimentari di ogni genere... :omertà:

Piuttosto... Visto che non sei lontanissimo, perchè non fai un salto a Orzinuovi, così la birra posso offrirtela reale e non virtuale? :prost: Ciao grande!

Certo però che per una birra in tua compagnia!!!:nunsacci:
Troppo buono,gentile, e modesto!!!
Ma... il grande sei tu!!!:celopiùg:
In bocca al lupo per la 6h:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo