Urcis 6h - 2011

24hpassion

Biker perfektus
Ok, visto che alla 6 ore manca un mese, birra virtuale in arrivo dall'altra parte! ;-)



Crepi il lupo! :celopiùg:

E dopo un bresciano (anche se oriundo più che mai.....) per ben 2 volte in Friuli, ecco che stavolta saranno i due più bei friulani ad invadere la provincia leonessa.

Ah, c'è un biglietto da pagare per entrare: una buona bottiglia di Ramandolo!!!!!

Solo se però la beviamo insieme.

Ciao, ci si vede là:celopiùg:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
E dopo un bresciano (anche se oriundo più che mai.....) per ben 2 volte in Friuli, ecco che stavolta saranno i due più bei friulani ad invadere la provincia leonessa.

Ah, c'è un biglietto da pagare per entrare: una buona bottiglia di Ramandolo!!!!!

Solo se però la beviamo insieme.

Ciao, ci si vede là:celopiùg:

Sai che non c'è due senza tre, sperando che i mitici sborcs non mi organizzino la 12 ore 2012 nello stesso giorno della DSB, come quest'anno. :prega:

Comunque era ora che ricambiassimo la visita; stavolta la trasferta spetta a noi!

Urca, per la bottiglia dovrò darmi da fare: dovrà essere di quello buono, altrimenti non me la perdonerei mai! :-)

Ciao!
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
iscritta anch'io!
Ho visto i video e il percorso sembra davvero interessante. L'organizzazione ci è stato detto essere ottima... non resta che provare ;-)
Ciao!

Benvenuta!! :celopiùg:
Noi ce la mettiamo tutta, speriamo solo che Giove pluvio si prenda una vacanza... :medita: Comunque, prima di ripartire domenica sera, mi dirai se la prova sarà stata superata.

p.s.: il video prendilo un pò a grandi linee, dato che ogni anno il percorso cambia. A proposito, quello di quest'anno ha un paio di varianti..... :omertà:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
entro la settimana prossima dovrei capire se mi iscriverò con un Team o da solitario, comunque vada, ho proprio voglia di fare questa gara. Spero di conoscere qualcuno da poter bere qualche birra insieme alla fine.
Se vedemo.

Perchè aspettare la fine :i-want-t: magari una birretta ce la beviamo anche durante o-o

Ah io sono facilmente riconoscibile, basta guardare il mio avatar
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Il "Salvo" certamente presente al ristoro di metà percorso. Non avrà più il berretto sudista, ma un abbigliamento tirolese... :nunsacci: chissà perchè? :cucù:

Ciao Raffaella! Torni nella bassa bresciana quest'anno? Ti aspettiamo ben volentieri!! :celopiùg:

Ciao Ilario, no mi dispiace davvero tanto, ma quest'anno circuiti vari e altre questioni personali mi hanno tenuto lontano dall'Endurance Tour
speravo di riuscire a fare almeno la Urcis ma ho l'ultima gara della Gran Combinata proprio la stessa domenica, anche se vi seguo sempre....ma per il prox anno tenetemi in caldo un posticcino che sarà una delle mie priorità...

intanto un grosso in bocca al lupo a tutti voi...:bacetto:
 

chicco27

Biker serius
25/8/03
119
0
0
Cremona
www.kulamula.it
......ce l'ho fatta, "permessino" staccato e Team da 3 fatto, appena ho tempo e tutte le info dei miei compagni di squadra vi mando l'iscrizione.

Ilario, avrei 2 domande:

- sul modulo d'iscrizione chiedete di indicare in quale federazione è tesserato il Team e il codice della società, ma se i componenti sono tesserati per federazioni diverse e provengono da società diverse cosa devo indicare e quale indirizzo devo mettere (immagino sia irrilevante)

- la prossima settimana ho un paio di giorni di ferie e verrei a fare un giro del percorso, lo trovo segnato?
Se non lo è, partendo dal ponte di Soncino, fin dove scendo prima di deviare verso Barco (dalla foto del satellite mi sembra di aver più o meno capito, conosco bene la zona ma è qualche anno che non ci vengo). Ma sopratutto il senso di marcia è a favore di corrente giusto?

Grazie 1.000

bye Chicco
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
entro la settimana prossima dovrei capire se mi iscriverò con un Team o da solitario, comunque vada, ho proprio voglia di fare questa gara. Spero di conoscere qualcuno da poter bere qualche birra insieme alla fine.
Se vedemo.

Ciao Fabio. Segui i consigli del saggio Pitban:il-saggi:: alla Urcis si beve prima, soprattutto durante e se ne resta, dopo la gara. :hahaha:
A presto :celopiùg:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Ciao Ilario, no mi dispiace davvero tanto, ma quest'anno circuiti vari e altre questioni personali mi hanno tenuto lontano dall'Endurance Tour
speravo di riuscire a fare almeno la Urcis ma ho l'ultima gara della Gran Combinata proprio la stessa domenica, anche se vi seguo sempre....ma per il prox anno tenetemi in caldo un posticcino che sarà una delle mie priorità...

intanto un grosso in bocca al lupo a tutti voi...:bacetto:

Perdonata solo perchè hai messo l'ultima emo... :oops:

Il prossimo anno però, non saremo tanto indulgenti.... :arrabbiat::soffriba:
In bocca al lupo a te!! o-o
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
......ce l'ho fatta, "permessino" staccato e Team da 3 fatto, appena ho tempo e tutte le info dei miei compagni di squadra vi mando l'iscrizione.

Ilario, avrei 2 domande:

- sul modulo d'iscrizione chiedete di indicare in quale federazione è tesserato il Team e il codice della società, ma se i componenti sono tesserati per federazioni diverse e provengono da società diverse cosa devo indicare e quale indirizzo devo mettere (immagino sia irrilevante)

- la prossima settimana ho un paio di giorni di ferie e verrei a fare un giro del percorso, lo trovo segnato?
Se non lo è, partendo dal ponte di Soncino, fin dove scendo prima di deviare verso Barco (dalla foto del satellite mi sembra di aver più o meno capito, conosco bene la zona ma è qualche anno che non ci vengo). Ma sopratutto il senso di marcia è a favore di corrente giusto?

Grazie 1.000

bye Chicco

Grande Chicco! Apetto l'iscrizione :celopiùg:
Ti rispondo più che volentieri:
1) Non è obbligatorio se un team è composto da atleti di società diverse. Indicate solamente come volete chiamare il team ed il Vs. numero di tessera personale.
2) Il percorso (o almeno buona parte di esso) sarà tabellato questo sabato. Quindi già da domenica si potrà percorrere un anello di circa 10 km che per quasi il 75% ricalcherà quello della gara.
3) Arrivando dal ponte di Soncino, svolti a dx dopo 300 mt. circa per via Arrighini (una strada asfaltata che è la nuova ciclabile del Parco Oglio). Prosegui sempre sulla strada asfaltata per quasi 2 km. fino quasi a raggiungere Barco. Prima dell'ingresso di Barco, al termine di un lungo rettilineo, la strada curva a sx. Tu invece gira a dx per una strada sterrata e sarai già sul percorso della Urcis.
4) Il senso di marcia sarà lo stesso dello scorso anno, quindi antiorario, o lungo la corrente dell'Oglio come dici tu. Siamo però riusciti a tracciare il percorso in modo tale che parte del single del bosco di Barco, sarà percorso in senso inverso. :nunsacci::smile:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao Ilario
Ho un amico che vorrebbe venire a fare la gara ma quest' anno non ha rinnovato il tesserino, farete partire anche gli amatori provvisti di certificato medico o no?
Te lo chiedo quì perchè magari l' informazione può essere utile anche a altri
Un altro favore ti chiedo, quando sarete vicini a chiudere le iscrizioni (dopo aver fatto la Val Rendena e sentito i commenti sono sicuro che farete il pienone) puoi avvertire?
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Ciao Ilario
Ho un amico che vorrebbe venire a fare la gara ma quest' anno non ha rinnovato il tesserino, farete partire anche gli amatori provvisti di certificato medico o no?
Te lo chiedo quì perchè magari l' informazione può essere utile anche a altri
Un altro favore ti chiedo, quando sarete vicini a chiudere le iscrizioni (dopo aver fatto la Val Rendena e sentito i commenti sono sicuro che farete il pienone) puoi avvertire?

Ciao Pit! Ho visto che sei andato come un treno in Val Rendena, sei proprio come il vino buono, più passa il tempo più vai forte!! :celopiùg:

Certo che la Urcis è aperta ai non tesserati provvisti di certificato medico di buona salute! L'unica cosa rispetto ai tesserati è che devono versare 5,00 euro in più per il tesseramento giornaliero al Csi che garantisce la copertura assicurativa. :il-saggi:

Il numero di posti disponibili è ben visibile sul sito della Urcis. In più avviseremo anche qui sul forum quando mancheranno (sperando di arrivarci... :paur:) una cinquantina di iscritti al numero massimo previsto (che come lo scorso anno è di 450 bikers fra individuali e componenti di team)

Infine, ti/vi aspetto sabato (anche Aurora in bici...;-)). Con tutto ciò che abbiamo organizzato già dal sabato pomeriggio, potrete passare un grande week end nella bassa pianura bresciana. :-?
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao Pit! Ho visto che sei andato come un treno in Val Rendena, sei proprio come il vino buono, più passa il tempo più vai forte!! :celopiùg:

Certo che la Urcis è aperta ai non tesserati provvisti di certificato medico di buona salute! L'unica cosa rispetto ai tesserati è che devono versare 5,00 euro in più per il tesseramento giornaliero al Csi che garantisce la copertura assicurativa. :il-saggi:

Il numero di posti disponibili è ben visibile sul sito della Urcis. In più avviseremo anche qui sul forum quando mancheranno (sperando di arrivarci... :paur:) una cinquantina di iscritti al numero massimo previsto (che come lo scorso anno è di 450 bikers fra individuali e componenti di team)

Infine, ti/vi aspetto sabato (anche Aurora in bici...;-)). Con tutto ciò che abbiamo organizzato già dal sabato pomeriggio, potrete passare un grande week end nella bassa pianura bresciana. :-?
Grazie Ila

Infatti il programma :taxi-dri:sarebbe quello di arrivare il sabato pomeriggio per fare un pò di festa insieme :bum-bum-:
 

Classifica mensile dislivello positivo