Urcis 6h - 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chicco27

Biker serius
25/8/03
119
0
0
Cremona
www.kulamula.it
Ieri, insieme ai un miei compagni del team "Cremunes Friends" e a diversi altri bikers, ho girato sul percorso e conosciuto di persona Ilario e i ragazzi della Urcis.

Per prima cosa vorrei spendere un BRAVI a tutti, i ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro, traspare in modo evidente l'impegno e la passione che stanno profondendo oltre che la serietà (dote non scontata) di questo CO......meritate successo.

Sul percorso c'è ancora molto da fare, ma si tratta solo dei dettagli per metterlo in sicurezza e per permettere a tanti di girare ognuno col proprio passo, sono certo che per il 2 Ottobre sarà perfetto e i 12km della sua lunghezza, dovrebbero renderlo non esageratamente "trafficato".

Divertente, guidato e mai noioso, pur non avendo salite è altimetricamente mosso.
E' un percorso alla portata di tutti, ma nello stesso tempo le brusche accellerazioni, i ghiaioni e le ondulazioni tipiche della morfologia di questa zona, permetteranno certamente a "chi ne ha" di "andarsene"....e chi s'è visto s'è visto.
Alla fine, ok la guida, ma sarà "il motore" a fare la differenza...come sempre.
Se dovesse essere bagnato, (speriamo di no) occhio alle molte radici che diventeranno insidiose.

A me è piaciuto molto.

bye Chicco

PS: Ilario, devo considerare valida la tua conferma verbale dell'iscrizione o riceverò comunque la mail di conferma?
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
42
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Sono i team che preferiamo, con tanta voglia di divertirsi.
E poi giocate pure in casa. Aspetto l'iscrizione! :celopiùg:

Fatto ieri sera! Il bonifico credo partirà oggi, "team FCB" da 2 componenti semi-scemi approntato.

ps: ho letto con piacere l'eliminazione del guado e del livellamento del campo sopra la piccola salita...zio perella mi si smontavano le rotule!!! ahahahahah
Stasera vado a riprovarlo...dai che 'ndom!


pps: potrei sbagliarmi ma attualmente il sito Urcis non è accessibile "Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL"
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Ieri, insieme ai un miei compagni del team "Cremunes Friends" e a diversi altri bikers, ho girato sul percorso e conosciuto di persona Ilario e i ragazzi della Urcis.

Per prima cosa vorrei spendere un BRAVI a tutti, i ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro, traspare in modo evidente l'impegno e la passione che stanno profondendo oltre che la serietà (dote non scontata) di questo CO......meritate successo.

Sul percorso c'è ancora molto da fare, ma si tratta solo dei dettagli per metterlo in sicurezza e per permettere a tanti di girare ognuno col proprio passo, sono certo che per il 2 Ottobre sarà perfetto e i 12km della sua lunghezza, dovrebbero renderlo non esageratamente "trafficato".

Divertente, guidato e mai noioso, pur non avendo salite è altimetricamente mosso.
E' un percorso alla portata di tutti, ma nello stesso tempo le brusche accellerazioni, i ghiaioni e le ondulazioni tipiche della morfologia di questa zona, permetteranno certamente a "chi ne ha" di "andarsene"....e chi s'è visto s'è visto.
Alla fine, ok la guida, ma sarà "il motore" a fare la differenza...come sempre.
Se dovesse essere bagnato, (speriamo di no) occhio alle molte radici che diventeranno insidiose.

A me è piaciuto molto.

bye Chicco

PS: Ilario, devo considerare valida la tua conferma verbale dell'iscrizione o riceverò comunque la mail di conferma?

Ciao Chicco, è stato un piacere conoscerti o-o
Percorso ancora con "work in progress", com'è giusto che sia in questi giorni. Di certo sarà ad attendervi con il "vestito della festa" la prossima settimana. Ovviamente con le varie "sorpresucce" ancora nascoste :hahaha:

La mail di conferma dovrebbe esserti già arrivata. Eventualmente fatti sentire ;-)

Dimenticavo. Grazie dei complimenti, ma sono ancora tutti da guadagnare. Magari ne riparliamo fra 15 giorni e se la tua idea restasse la stessa (e spero molto simile a quella di tutti coloro che ci saranno), allora saremo veramente soddisfatti :celopiùg:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Fatto ieri sera! Il bonifico credo partirà oggi, "team FCB" da 2 componenti semi-scemi approntato.

ps: ho letto con piacere l'eliminazione del guado e del livellamento del campo sopra la piccola salita...zio perella mi si smontavano le rotule!!! ahahahahah
Stasera vado a riprovarlo...dai che 'ndom!


pps: potrei sbagliarmi ma attualmente il sito Urcis non è accessibile "Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL"

Allora: sabato sera ci saranno "Kei del furmai" ("quelli del formaggio" per chi non masticasse molto il dialetto bresciano/cremonese) in concerto.
Domenica avremo invece il team "Formai Coi Bec" (traduco anche questo: (il formaggio coi vermetti) in gara :smile::smile:

E' proprio questo lo spirito della Urcis. Grande Gigi :celopiùg:

Mi sa che stasera il percorso sarà ancora simile a quando l'hai provato. Prova magari domani sera... ;-)
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
pps: potrei sbagliarmi ma attualmente il sito Urcis non è accessibile "Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL"

Purtroppo c'è stato un problema operativo alla server farm che ospita il sito della Urcis, grosso modo dalle 09 alle 11,30 di stamattina. :-(

Anche se non è colpa nostra, ci scusiamo con chi ha lanciato qualche impropero al proprio pc o alla propria connessione pensando funzionasse male :razz: :hahaha:
Ora è tutto ok e appena possibile verrà messo on-line un nuovo articolo. Finalmente in arrivo news sul pacco gara.... :spetteguless:
 

24hpassion

Biker perfektus
Purtroppo c'è stato un problema operativo alla server farm che ospita il sito della Urcis, grosso modo dalle 09 alle 11,30 di stamattina. :-(

Anche se non è colpa nostra, ci scusiamo con chi ha lanciato qualche impropero al proprio pc o alla propria connessione pensando funzionasse male :razz: :hahaha:
Ora è tutto ok e appena possibile verrà messo on-line un nuovo articolo. Finalmente in arrivo news sul pacco gara.... :spetteguless:

Visto che è tornato il bel tempo, i tuoi hoster erano magari in spiaggia, a prendersi l'ultimo sole............
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
anche quest'anno ti formulo mi mei migliori auguri per la manifestazione che -ne sono certo-

riuscirà benissimo per l'amorevole cura con la quale coccolate gli amici biker da tanti anni.

Ugo
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
@ILARIO, mi mandi in MP o alla mia mail [email protected] l'indirizzo a cui posso spedire la bici? Grazie 1000! A prestissimo

Seba, te l'avevo già mandato qualche giorno fa... :spetteguless:
Visto che sei ubriaco ancora prima della Urcis... mi spieghi come farai a tornare in Sicilia il 03 Ottobre? :smile::smile:

Non preoccuparti, te lo rimando in MP :celopiùg:
Scelto con che bike la farai? La categoria SS, complice l'invasione aostana :hail:, la vedo molto tosta!
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Se avete visto il sito dal primissimo pomeriggio, mancano solamente 45 posti (anzi, ora 43...) alla chiusura delle iscrizioni. :maremmac:

Dire poi di no a chi volesse iscriversi è brutto, ma dobbiamo il massimo rispetto a chi lo ha già fatto. :medita:

Ci scusiamo per non aver ancora comunicato pacco gara e premi in via ufficiale. Un piccolo inghippo alla dogana ha fatto slittare di qualche giorno i tempi. Vedremo se l'attesa sarà ripagata, intanto però desideriamo ringraziare tutti gli iscritti già da ora, dato che hanno deciso di partecipare a prescindere da questi due aspetti comunque molto importanti. Grazie! :celopiùg:
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Ilario, non mi sono ancora ripreso dalla sbronza della scorsa settimana, che rincoglionito che sono :-) prevedo di bissare la prossima settimana c'ho preso gusto.
Verro con
I rapporti, devo difendere il piazzamento nella classifica generale. Per il SS sara' il prox anno. David bianchissi e Claudio farina che
Mi seguono in classifica mi hanno promesso di farmi sudare. Io ho l'arma segreta se mi riesce vinco facile XD XD XD. Alla prox settimana!!!!!
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao a tutti.....

il 2 ottobre si presenteranno al via della 6 ore dell'urcis,2 team composti da bikers trapiantati d'organo,io saro' in un team da 2,mentre l'altro team sara' composto da 3 bikers trapiantati.

Il nostro obbiettivo principale e' quello di sensibilizzare sempre piu' l'opinione pubblica (in questo caso i bikers,i loro famigliari e gli spettatori tutti) alla donazione degli organi,al fine di poter garantire tramite un trapianto (nel mio caso di rene) il ritorno ad una vita normale dal punto di vista affettivo,lavorativo ed anche dal punto di vista sportivo.

L'Italia a livello mondiale e' ai primi posti per donazione di organi e per trapianti eseguiti,nonostante cio' oltre 10000 persone sono ancora in attesa di ricevere un trapianto.

Non per ultimo viene l'aspetto agonistico,tra le tante gare a cui ho partecipato,ho preso parte ad una 6 ore a Monghidoro ed a 2 edizioni della 6 ore dei Barboj,alcuni di voi si ricorderanno di me' come il vincitore del premio ad estrazione (rulli Elite) lo scorso luglio ai Barboj.

Un saluto a tutti.....ci si vede la prossima settimana ad Orzinuovi.
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao a tutti.....

il 2 ottobre si presenteranno al via della 6 ore dell'urcis,2 team composti da bikers trapiantati d'organo,io saro' in un team da 2,mentre l'altro team sara' composto da 3 bikers trapiantati.

Il nostro obbiettivo principale e' quello di sensibilizzare sempre piu' l'opinione pubblica (in questo caso i bikers,i loro famigliari e gli spettatori tutti) alla donazione degli organi,al fine di poter garantire tramite un trapianto (nel mio caso di rene) il ritorno ad una vita normale dal punto di vista affettivo,lavorativo ed anche dal punto di vista sportivo.

L'Italia a livello mondiale e' ai primi posti per donazione di organi e per trapianti eseguiti,nonostante cio' oltre 10000 persone sono ancora in attesa di ricevere un trapianto.

Non per ultimo viene l'aspetto agonistico,tra le tante gare a cui ho partecipato,ho preso parte ad una 6 ore a Monghidoro ed a 2 edizioni della 6 ore dei Barboj,alcuni di voi si ricorderanno di me' come il vincitore del premio ad estrazione (rulli Elite) lo scorso luglio ai Barboj.

Un saluto a tutti.....ci si vede la prossima settimana ad Orzinuovi.

:hail:
 

Classifica mensile dislivello positivo