Urcis 6h - 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Ilario, non mi sono ancora ripreso dalla sbronza della scorsa settimana, che rincoglionito che sono :-) prevedo di bissare la prossima settimana c'ho preso gusto.
Verro con
I rapporti, devo difendere il piazzamento nella classifica generale. Per il SS sara' il prox anno. David bianchissi e Claudio farina che
Mi seguono in classifica mi hanno promesso di farmi sudare. Io ho l'arma segreta se mi riesce vinco facile XD XD XD. Alla prox settimana!!!!!
sfigato! :smile:

la urcis VA corsa con la SS, se no non c'è gusto!
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Ciao a tutti.....

il 2 ottobre si presenteranno al via della 6 ore dell'urcis,2 team composti da bikers trapiantati d'organo,io saro' in un team da 2,mentre l'altro team sara' composto da 3 bikers trapiantati.

Il nostro obbiettivo principale e' quello di sensibilizzare sempre piu' l'opinione pubblica (in questo caso i bikers,i loro famigliari e gli spettatori tutti) alla donazione degli organi,al fine di poter garantire tramite un trapianto (nel mio caso di rene) il ritorno ad una vita normale dal punto di vista affettivo,lavorativo ed anche dal punto di vista sportivo.

L'Italia a livello mondiale e' ai primi posti per donazione di organi e per trapianti eseguiti,nonostante cio' oltre 10000 persone sono ancora in attesa di ricevere un trapianto.

Non per ultimo viene l'aspetto agonistico,tra le tante gare a cui ho partecipato,ho preso parte ad una 6 ore a Monghidoro ed a 2 edizioni della 6 ore dei Barboj,alcuni di voi si ricorderanno di me' come il vincitore del premio ad estrazione (rulli Elite) lo scorso luglio ai Barboj.

Un saluto a tutti.....ci si vede la prossima settimana ad Orzinuovi.

Ciao!
Io non posso che ribadire quanto detto oggi al telefono, non so se direttamente a te o qualcun altro di voi.
Per noi, che siamo un gruppo sportivo nato all'interno di una Pubblica Assistenza, questi sono i valori a cui deve portare lo sport! Non l'agonismo sfrenato o la prestazione fine a sè stessa, ma un modo di vivere al meglio, godendo nel dimostrare qualcosa a sè stessi, nel ritrovarsi con degli amici, nel divertirsi facendo mtb. :il-saggi:
Spazio per voi, per chi gareggerà per ricordare un amico scomparso, per chi ha un handicap fisico o mentale (lo dico sottovoce, perchè non vogliamo vantarcene nè publbicizzarla dato che dovrebbe essere la normalità: tutti i premi che saranno distruibiti, sono in questi giorni confezionati dai pazienti di un centro di igiene mentale che lavorando sotto la guida dei loro responsabili, tramite piccoli lavori traggono enorme giovamento alla loro situazione) alla Urcis ce ne sarà sempre, in gara come al microfono dello speaker.
Ci vediamo domenica! :celopiùg:
 

chicco27

Biker serius
25/8/03
119
0
0
Cremona
www.kulamula.it
....non so come fare a dirlo...un pò mi vergogno.....ma tanto "qualcuno" se ne accorgerebbe subito, anzi qualcuno se n'è già accorto.

......provo ad avanzare delle scuse: i miei compagni di squadra mi hanno imposto
1) di non giocare a pallone fino al 2 Ottobre
2) di non giocare a tennis
3) di pedalare almeno 3 volte alla settimana
4)..........non ce la faccio a dirlo.......di montare un cambio!

.......ma l'ho messo solo dietro!

bye

PS:....e adesso chi glielo dice a Yoda!
 

24hpassion

Biker perfektus
@ tutti:

Attenzione!!!!!

Il team di chicco, che si spaccia per una squadra di fannulloni, in realtà è composto da superagonisti accaniti, che faranno di tutto ( sportivamente parlando) per vincere.

Si fingono dei pedalatori della Domenica, ma in realtà hanno il coltello tra i denti.

Avrei un retroscena da svelare, riguardo i tabù di chicco stesso e le proibizioni alle quali è sottoposto, ma aspetto un suo cenno per renderle pubbliche.....:spetteguless:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
... Attenzione!!!!!

Il team di chicco, che si spaccia per una squadra di fannulloni, in realtà è composto da superagonisti accaniti, che faranno di tutto ( sportivamente parlando) per vincere. ...

Pensa che sabato qualcuno di loro, dalla foga ha pure cercato di attraversare un fossato 10 minuti prima che mettessimo la ponticella... :sborone: :mrgreen:
Fortuna che la giornata era molto calda.... :smile:

Ciao Chicco & c. :prost:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Facciamo quelli seri, come sempre diretti e senza giri di parole:
ISCRIZIONI CHIUSE!!

Lo scrivo con una punta di dispiacere, perchè sono certo che probabilmente erano ancora tanti i bikers che avrebbero voluto partecipare.
Purtroppo gli spazi logistici a disposizione e la struttura organizzativa per spiedo,cronometraggio ecc., ci impongono dei limiti che non possiamo oltrepassare. :il-saggi:

Chiudere le iscrizioni a 10 giorni dalla manifestazione, soprattutto in un periodo di difficoltà come questo, ci soddisfa certamente. Ma saremo pienamente felici da domenica sera, solo se tutti i partecipanti torneranno a casa dopo una giornata di sport e divertimento da ricordare. :celopiùg:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Facciamo quelli seri, come sempre diretti e senza giri di parole:
ISCRIZIONI CHIUSE!!

Lo scrivo con una punta di dispiacere, perchè sono certo che probabilmente erano ancora tanti i bikers che avrebbero voluto partecipare.
Purtroppo gli spazi logistici a disposizione e la struttura organizzativa per spiedo,cronometraggio ecc., ci impongono dei limiti che non possiamo oltrepassare. :il-saggi:

Chiudere le iscrizioni a 10 giorni dalla manifestazione, soprattutto in un periodo di difficoltà come questo, ci soddisfa certamente. Ma saremo pienamente felici da domenica sera, solo se tutti i partecipanti torneranno a casa dopo una giornata di sport e divertimento da ricordare. :celopiùg:

Non posso che farvi i complimenti...siete unici.....ci vediamo il 2
 

chicco27

Biker serius
25/8/03
119
0
0
Cremona
www.kulamula.it
@ tutti:

Attenzione!!!!!

Il team di chicco, che si spaccia per una squadra di fannulloni, in realtà è composto da superagonisti accaniti, che faranno di tutto ( sportivamente parlando) per vincere.

Si fingono dei pedalatori della Domenica, ma in realtà hanno il coltello tra i denti.

Avrei un retroscena da svelare, riguardo i tabù di chicco stesso e le proibizioni alle quali è sottoposto, ma aspetto un suo cenno per renderle pubbliche.....:spetteguless:


....stardi.....tu e l'organizzatore che ha svelato lo spettacolare tuffo nel fosso di Piero, il mio compagno di squadra....mi sto pisciando ancora addosso dal ridere!......se non l'avessi visto non ci crederei......ma adesso Piero (che è uno stradista) è ancora più "gasato" di prima!
PS: Piero c'ha 55 anni, non è un ragazzino......immaginatevi le risate!

In quanto alle proibizioni a cui allude il ......stardo, è vero, lo ammetto:
Questa sera non potrò (Piero e Ilich me l'hanno vietato perchè dicono che poi non vado un c#$$O) partecipare alla 5 Porte, che è una podistica di 6 km tra le 5 porte di Cremona.......ma ti seguirò in bike con il mio bimbo e ti "sgagnamo" il c#lo!

.........all'arrembaggio......paracarri a destra che passo!........grrrrrr!

bye Chicco

NB: mi sto già divertendo un sacco!
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
ilario.t chiedo qua così magari vedi prima:
non ho ancora ricevuto la mail di conferma per il bonifico dei FCB (i FormaiCoiBec), se ci son problemi fai un fischio, mi sembrava di avere giusto quei 4 sghèi sul conto... :smile:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
ilario.t chiedo qua così magari vedi prima:
non ho ancora ricevuto la mail di conferma per il bonifico dei FCB (i FormaiCoiBec), se ci son problemi fai un fischio, mi sembrava di avere giusto quei 4 sghèi sul conto... :smile:

Prendo spunto dal post di Gigi così avviso tutti. :spetteguless:

Siccome sono arrivate tantissime iscrizioni nel giro degli ultimissimi giorni e, considerato che la maggior parte di queste sono state effettuate on-line (quindi dobbiamo attendere il riscontro dell'avvenuto bonifico da parte del resp.le amm.vo), l'invio delle conferme d'iscrizione ha avuto un deciso rallentamento.:specc: :-(

Ce ne scusiamo, saranno inviate a partire da stasera. Comunque, come ben specificato sul sito della Urcis , chi si è regolarmente iscritto entro la chiusura del sistema è stato registrato e dovrà solo attendere la ricezione della conferma (stasera, al massimo domani).

Per chi è invece in attesa di ricevere comunicazioni in merito alla possibile iscrizione fuori termine, risponderemo in tarda serata/nottata con un articolo sul sito.
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Ciao bici gia' in viaggio. Ci si vede sabato pomeriggio!
@ 24hpassion ho gia' messo nello scatolo 2 bottiglie di nero d'avola aspetto te per bere in compagnia! Porta il cavatappi a me non lo fanno passare in aeroporto!
@ ilario :le bici dovrebbero arrivare giovedì!!!
@ Yoda, per stavolta passi per "sfogato" il prox anno Okkio che ti faccio il pelo :-)!!
@ tutti ci si vede alla URCIS, porto delle Paste di mandorla, chi levuole si faccia riconoscere!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao bici gia' in viaggio. Ci si vede sabato pomeriggio!
@ 24hpassion ho gia' messo nello scatolo 2 bottiglie di nero d'avola aspetto te per bere in compagnia! Porta il cavatappi a me non lo fanno passare in aeroporto!
@ ilario :le bici dovrebbero arrivare giovedì!!!
@ Yoda, per stavolta passi per "sfogato" il prox anno Okkio che ti faccio il pelo :-)!!
@ tutti ci si vede alla URCIS, porto delle Paste di mandorla, chi levuole si faccia riconoscere!

io gradirei qualche panetto di pasta di mandorla di quelli per fare il latte....ma non so se te lo fanno passare potrebbero pensare che sia plastico:smile::smile::smile::smile:
 

sborc

Biker extra
...bhè, cosa aggiungere, ero certo che anche questa edizione della Urcis si sarebbe presentata come una festa ma, a giudicare da tutti questi post, posso veramente dire che sicuramente sarà una GRANDE FESTA!!! :bum-bum-:
un in bocca al lupo a tutti, in particolare ai rappresentanti dell'estremo nord-est: mi raccomando, fate valere le nostre origini :-P :-P o-o o-o ;-)
ciao ciao a tutti, agli amici belli e a quelli brutti :loll::loll::loll:

PS tra le varie cose, (ristori, birre in compagnia, bottiglie di vino, salamelle, megaspiedo finale, ecc...) ricordatevi di fare anche qualche giro del percorso, possibilmente con la bici, anzi, in sella alla bici... :smile::smile::smile:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
...bhè, cosa aggiungere, ero certo che anche questa edizione della Urcis si sarebbe presentata come una festa ma, a giudicare da tutti questi post, posso veramente dire che sicuramente sarà una GRANDE FESTA!!! :bum-bum-:
un in bocca al lupo a tutti, in particolare ai rappresentanti dell'estremo nord-est: mi raccomando, fate valere le nostre origini :-P :-P o-o o-o ;-)
ciao ciao a tutti, agli amici belli e a quelli brutti :loll::loll::loll:

PS tra le varie cose, (ristori, birre in compagnia, bottiglie di vino, salamelle, megaspiedo finale, ecc...) ricordatevi di fare anche qualche giro del percorso, possibilmente con la bici, anzi, in sella alla bici... :smile::smile::smile:

Percorso? Cos'è, una roba che si mangia? :smile:

Vabbè, cercheremo di fare il possibile per onorare il nord est... :-P :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo