URGENTE!!aiutatemi a trovare il nome di questa enduro

vukleghorn

Biker novus
17/8/15
3
0
0
Visita sito
Salve ragazzi,sto per comprare una full da enduro della specialized usata, soltanto che il vecchio proprietario non ricorda con precisione il modello e l'anno,dice dovrebbe chiamarsi specialized enduro m5 (COMP oppure EXPERT) vorrei trovarla on line per leggere bene le specifiche e l'anno di messa in commercio,quindi allego una foto e se qualcuno può aiutarmi mandandomi un link con specifiche anno ed eventualmente quanto costava mi sarebbe di grande aiuto perchè non riesco proprio a trovarla.Insomma prima di spendere quasi mille euro vorrei saperne di più.:specc:
 

Allegati

  • IMG-20150904-WA0002.jpg
    IMG-20150904-WA0002.jpg
    264,5 KB · Visite: 84

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Salve ragazzi,sto per comprare una full da enduro della specialized usata, soltanto che il vecchio proprietario non ricorda con precisione il modello e l'anno,dice dovrebbe chiamarsi specialized enduro m5 (COMP oppure EXPERT) vorrei trovarla on line per leggere bene le specifiche e l'anno di messa in commercio,quindi allego una foto e se qualcuno può aiutarmi mandandomi un link con specifiche anno ed eventualmente quanto costava mi sarebbe di grande aiuto perchè non riesco proprio a trovarla.Insomma prima di spendere quasi mille euro vorrei saperne di più.:specc:

Non ne sono certo ma potrebbe essere la Specialized Enduro SL 2008 Expert:

http://www.specialized.com/it/it/bikes/archive/2008/endurosl/enduroslexpert

Verifica la corrispondenza dei componenti dalla scheda sopra.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Se e' la Expert a listino veniva intorno a 4000 euro. Se invece e' la Comp veniva 1000-1500 euro in meno.

Per stimare il valore attuale la cosa principale (oltre alla certezza del modello) bisogna capire come e' messa.
 

vukleghorn

Biker novus
17/8/15
3
0
0
Visita sito
Grazie mille ragazzi rapidissimi nelle risposte!! le ho trovate anche io quelle ed è già un passo avanti, ma non riesco a trovarla del solito colore quindi rimango sempre sul dubbio
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Davvero un mistero, ho controllato anche su bikepedia ma ancora nulla, di enduro con questo identico colore neanche l'ombra...:ahhh:

Puo' darsi abbia ragione [MENTION=8352]endurik[/MENTION] e sia una test bike.
In ogni caso, se e' una Expert (controlla i componenti), e' un 2009 ed e' tenuta bene ... Meno di 1000 euro secondo me e' un buon prezzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo