URGENTE: aiutiamo Roberta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Musty

Biker paradisiacus
io domenica 25 vado a donare all'avis.
posso chiedere lì? e cosa di preciso?

Devi chiedere di essere tipizzato anche come donatore di midollo osseo.
Spesso ADMO è collegata all'Avis e ti fanno il prelievo direttamente all'Avis.

Appena riattivano il cell a Laura (la sorella di Roberta) vi avviso qui e chiamate lei per maggiori dettagli.

GRAZIE DAVVERO :celopiùg: o-o
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
mi vergogno quasi a dirlo ma purtroppo sono momentaneamente sospeso dal'avis perchè ho fatto un tatuaggio quindi devo attendere 4 mesi prima di ricominciare a donare. ho sentito anche io però che il limite di età per donare il midollo è relativamente basso, in teoria io sarei fuori età.
nel mio piccolo potrei provare a contattare la sede più vicina dell'ADMO per segnalare l'emergenza ma credo che siano già stati allertati, in ogni caso meglio un avviso in più che uno in meno.
buona fortuna
p.s. consiglio di cuore a tutti, iscrivetevi a AVIS e ADMO (se potete) e AIDO, aiutare gli altri può essere più semplice di quel che si pensa
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
p.s. consiglio di cuore a tutti, iscrivetevi a AVIS e ADMO (se potete) e AIDO, aiutare gli altri può essere più semplice di quel che si pensa

Grande Embolo!!!
Non vedo l'ora arrivi giovedì 29 x la prossima donazione AVIS e iscrizione all'ADMO. Sono riuscito a vincere un' assurda paura grazie al forum,o meglio alla spinta ricevuta per l' emergenza di Roberta, e alla inestimabile ed enorme forma di altruismo manifestata da una coppia di amici fantastici.
Grazie Musty :celopiùg:
Grazie Lady Musty :celopiùg:
SAPETE CAMPARE!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
mi vergogno quasi a dirlo ma purtroppo sono momentaneamente sospeso dal'avis perchè ho fatto un tatuaggio quindi devo attendere 4 mesi prima di ricominciare a donare. ho sentito anche io però che il limite di età per donare il midollo è relativamente basso, in teoria io sarei fuori età.
nel mio piccolo potrei provare a contattare la sede più vicina dell'ADMO per segnalare l'emergenza ma credo che siano già stati allertati, in ogni caso meglio un avviso in più che uno in meno.
buona fortuna
p.s. consiglio di cuore a tutti, iscrivetevi a AVIS e ADMO (se potete) e AIDO, aiutare gli altri può essere più semplice di quel che si pensa

GRAZIE! :celopiùg:
Concordo in pieno col tuo appello anche perchè per effettuare la tipizzazione HLS per iscriversi come donatori di midollo basta UN SEMPLICE prelievo di sangue, una sola provetta... quindi è più facile a farsi che a dirsi!

Purtroppo il limite di età è basso (40 anni) per iscriversi... comunque quando vai digli che è per Roberta Rando di Genova e comunque ti consiglio, come agli altri, appena riattivato il numero di chiamare la sorella di Roberta, Laura.
 
Grande Embolo!!!
Non vedo l'ora arrivi giovedì 29 x la prossima donazione AVIS e iscrizione all'ADMO. Sono riuscito a vincere un' assurda paura grazie al forum,o meglio alla spinta ricevuta per l' emergenza di Roberta, e alla inestimabile ed enorme forma di altruismo manifestata da una coppia di amici fantastici.
Grazie Musty :celopiùg:
Grazie Lady Musty :celopiùg:
SAPETE CAMPARE!!!
Grazie a te per questo tuo prodigarti per Roberta, sentiamo spesso il cognato ma per ora le condizioni sono stabili e ancora non si è trovato il donatore compatibile!Vi terremo comunque sempre aggiornati!:celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
Grande Embolo!!!
Non vedo l'ora arrivi giovedì 29 x la prossima donazione AVIS e iscrizione all'ADMO. Sono riuscito a vincere un' assurda paura grazie al forum,o meglio alla spinta ricevuta per l' emergenza di Roberta, e alla inestimabile ed enorme forma di altruismo manifestata da una coppia di amici fantastici.
Grazie Musty :celopiùg:
Grazie Lady Musty :celopiùg:
SAPETE CAMPARE!!!

GRAZIE A TE! :celopiùg:

Spero che qui su MTB-Forum tanti altri forumendoli si accodino al nostr e VOSTRO appello per aiutare Roberta.
Oltretutto anche se non si fosse compatibili con Roberta chissà che non si riesca comunque a salvare un'altra vita senza alcuno sforzo. :medita:
 

Musty

Biker paradisiacus
IMPORTANTE
Ragazzi quando vi recate all'ADMO o all'AVIS o al centro trasfusionale per fare il prelievo di compatibilità, stampate e portate il file che vi allego che è la tipizzazione di Roberta Rando.

Per chi invece ha già fatto il prelievo può tornare dove l'ha fatto e chiedere il confronto con il file allegato.

Mi raccomando, conto su di voi! :celopiùg:

Da domani tornerà attivo il numero di sua sorella Laura, ve lo comunicherò qui, e chiamatela per qualsiasi dubbio.

GRAZIE A TUTTI
 

Allegati

  • Tipizzazione Roberta.zip
    465,3 KB · Visite: 24

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Grande Embolo!!!
Non vedo l'ora arrivi giovedì 29 x la prossima donazione AVIS e iscrizione all'ADMO. Sono riuscito a vincere un' assurda paura grazie al forum,o meglio alla spinta ricevuta per l' emergenza di Roberta, e alla inestimabile ed enorme forma di altruismo manifestata da una coppia di amici fantastici.
Grazie Musty :celopiùg:
Grazie Lady Musty :celopiùg:
SAPETE CAMPARE!!!
sai quale è stata una grandissima soddisfazione avuta anni fa? leggere un articolo nel quale si ringraziavano i donatori dell'Avis di Monza e dintorni perchè grazie alle sacche di sangue era stata salvata una persona durante un intervento durato ore ed ore.
sarà stato un pensiero stupido ma forse anche il mio sangue ha contribuito a quel "salvataggio"
 
Buona sera ragazzi, intanto grazie sempre per il vostro interessamento e per l'aiuto che ci state dando. Ancora non abbiamo notizie di compatibilità per Roberta, ma più passa il tempo e peggio è, quindi i medici stanno vagliando l'idea anche di operarla. Ma appena avremo altre notizie più specifiche ve le daremo. Per ora ancora si spera in qualche donatore compatibile o in altre possibili risoluzioni.
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Mi vergogno profondamente di ammettere che ho letto solo oggi!
Chiedo scusa pubblicamente perchè avrei dovuto essere il primo a muoversi.
Comunque domani,approfittando del fatto che sono in ferie per seguire mia moglie che è stata operata ad un piede, mi attivo sugli ambienti giovanili dove posso essere ascoltato (sci club,centro nautico,scuola che frequentano i miei figli,corso di laurea in scienze infermieristiche,scuola di specialità in chirurgia). E' un totale di più di duemila persone sotto i 30 anni: se solo un quarto aderisse imho sarebbe un successo comunque.Nella fattispecie se si trovasse il compatibile per il caso specifico ancora meglio.
Non mollate,diamoci da fare tutti.
Musty e Lady Musty: come sempre grandi persone e poi.......anche bikers!
 

Musty

Biker paradisiacus
Mi vergogno profondamente di ammettere che ho letto solo oggi!
Chiedo scusa pubblicamente perchè avrei dovuto essere il primo a muoversi.
Comunque domani,approfittando del fatto che sono in ferie per seguire mia moglie che è stata operata ad un piede, mi attivo sugli ambienti giovanili dove posso essere ascoltato (sci club,centro nautico,scuola che frequentano i miei figli,corso di laurea in scienze infermieristiche,scuola di specialità in chirurgia). E' un totale di più di duemila persone sotto i 30 anni: se solo un quarto aderisse imho sarebbe un successo comunque.Nella fattispecie se si trovasse il compatibile per il caso specifico ancora meglio.
Non mollate,diamoci da fare tutti.
Musty e Lady Musty: come sempre grandi persone e poi.......anche bikers!

No posso dire altro che GRAZIE!
Sei un VERO AMICO e una persona SPLENDIDA! :celopiùg: o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo