URGENTE: aiutiamo Roberta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Vi porto delle "buone notizie". Perchè tra virgolette? Perchè in queste situazioni non c'è nulla di sicuro. Ho parlato con Laura,la sorella di Roberta,che mi ha riferito la propensione,anche da parte dell'oncologo,al trattamento chirurgico(e mi ha autorizzato a comunicarlo qui sul forum).Questo però non è detto chiuda il discorso definitivamente,potrebbe essere necessario un ulteriore ciclo di chemioterapia ma anche questo potrebbe non bastare........la medicina non è una scienza esatta.Di conseguenza la soluzione migliore resta tuttora,e potrebbe essere l'unica se la chirurgia fallisce,la sostituzione midollare con donazione da donatore compatibile. Quindi NON DIMENTICATE E PERORATE LA CAUSA CON PARENTI AMICI CONOSCENTI AMICI DEGLI AMICI e chi più ne ha più ne metta.Su 10 persone contattate e sensibilizzate,2-3 che rispondono è già un buon risultato,per stare coi piedi per terra,e questo va tenuto in conto.Grazie
 
Vi porto delle "buone notizie". Perchè tra virgolette? Perchè in queste situazioni non c'è nulla di sicuro. Ho parlato con Laura,la sorella di Roberta,che mi ha riferito la propensione,anche da parte dell'oncologo,al trattamento chirurgico(e mi ha autorizzato a comunicarlo qui sul forum).Questo però non è detto chiuda il discorso definitivamente,potrebbe essere necessario un ulteriore ciclo di chemioterapia ma anche questo potrebbe non bastare........la medicina non è una scienza esatta.Di conseguenza la soluzione migliore resta tuttora,e potrebbe essere l'unica se la chirurgia fallisce,la sostituzione midollare con donazione da donatore compatibile. Quindi NON DIMENTICATE E PERORATE LA CAUSA CON PARENTI AMICI CONOSCENTI AMICI DEGLI AMICI e chi più ne ha più ne metta.Su 10 persone contattate e sensibilizzate,2-3 che rispondono è già un buon risultato,per stare coi piedi per terra,e questo va tenuto in conto.Grazie
Grazie GPA per la tua chiarezza espositiva e soprattutto per il tuo interessamento. Continueremo a dare notizie anche noi, appena le sapremo.:celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
Vi porto delle "buone notizie". Perchè tra virgolette? Perchè in queste situazioni non c'è nulla di sicuro. Ho parlato con Laura,la sorella di Roberta,che mi ha riferito la propensione,anche da parte dell'oncologo,al trattamento chirurgico(e mi ha autorizzato a comunicarlo qui sul forum).Questo però non è detto chiuda il discorso definitivamente,potrebbe essere necessario un ulteriore ciclo di chemioterapia ma anche questo potrebbe non bastare........la medicina non è una scienza esatta.Di conseguenza la soluzione migliore resta tuttora,e potrebbe essere l'unica se la chirurgia fallisce,la sostituzione midollare con donazione da donatore compatibile. Quindi NON DIMENTICATE E PERORATE LA CAUSA CON PARENTI AMICI CONOSCENTI AMICI DEGLI AMICI e chi più ne ha più ne metta.Su 10 persone contattate e sensibilizzate,2-3 che rispondono è già un buon risultato,per stare coi piedi per terra,e questo va tenuto in conto.Grazie

Che dire... non ho parole!!! Non so come farò a sdebitarmi con te... ma qualche cosa mi invento.
Io continuo ad incrociare le dita e sperare nella soluzione migliore e soprattutto nella completa guarigione di Roberta.
Oltretutto ragazzi le persone che sensibilizziamo anche se non son compatibili con Roby potranno essere compatibili con un'altra persona e salvare comunque una vita umana e, secondo me, è la cosa più bella e il gesto più altruistico che ogni essere vivente possa fare.

GRAZIE A TUTTI, insieme siamo una squadra davvero perfetta!
 
  • Mi piace
Reactions: GPA and BLACK JACK

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Oltretutto ragazzi le persone che sensibilizziamo anche se non son compatibili con Roby potranno essere compatibili con un'altra persona e salvare comunque una vita umana e, secondo me, è la cosa più bella e il gesto più altruistico che ogni essere vivente possa fare.QUOTE]

Questo è un concetto IMPORTANTISSIMO!
Bravo per averlo ricordato. Approfitto per dire che questa frase andrebbe sempre detta alle persone che cerchiamo di sensibilizzare.
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty
Oggi è stata operata Roberta:
6 ore di operazione e le hanno levato tutte le masse tumorali, è andato tutto bene, ora bisognerà vedere il decorso post operatorio e ancora non si sà se ciò sia risolutivo, ma al momento, comunque, è servito per darle, sicuramente, più tempo, nel caso successivamente dovesse aver bisogno del trapianto.
Comunque vi faremo sapere...Intanto grazie ragazzi per il vostro interessamento!!!
 
  • Mi piace
Reactions: BLACK JACK

Classifica mensile dislivello positivo