URGENTE BISOGNO DI AIUTO!! problema i drive gt fury

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UMPALUMPA XxX

Biker novus
28/11/10
21
0
0
29
Pavia
Visita sito
Salve a tutti, mi affido alle vostre conoscenze riguardo la suddetta bici: gt fury carbon del 2012...ultimamente ho riscontrato un problema al sistema i drive ( suppongo per lo meno che si tratti di quello)....vi spiego:
Premetto che il carro non abbia nessun genere di gioco quindi quello escludiamolo!

Ho notato che cercando di muovere quel blocco di alluminio che è presente sotto al carro questo di muove a sx e a dx di un cm ..per farmi capire meglio intendo quella parte formata da una specie di link ed una piastra ad u che formano il sistema i drive...e altra cosa che ho notato è che durante la pedalata silento come un clack alle pedivelle dovuto credo al movimento di quel pezzo...escludo amche che sia il mov centrale dato che le pedivelle non hanmo gioco.....
Cosa potrebbe essere? Magari devo solo stringere la vite dell idrive? Oppure si è rotto qualcoaa dentro? Da chi potrei portarlo di affidabile? Io sono di pavia ....grazie
 

UMPALUMPA XxX

Biker novus
28/11/10
21
0
0
29
Pavia
Visita sito
Fury_team_2.jpg


Questo è cio che intendo e la vite sarebbe quella grossa che collega l idrive al pezzo nero
 

Classifica mensile dislivello positivo